Un piccolo angolo di paradiso, tra l’oceano Pacifico e il Mar dei Caraibi, le più belle foreste pluviali, i vulcani, i fiumi, le montagne, le spiagge e la maggior biodiversità di tutto il mondo, naturalmente la Costa Rica.

Quando si deve pianificare un viaggio per chi ama la vita all’aria aperta, l’avventura, qualcosa di incredibilmente bello, con un sacco di emozioni e attività all’aria aperta, naturalmente la Costa Rica è la vostra meta ideale.

rafting.costa.rica.avventura

Seduti su una bellissima spiaggia o per passeggiare in luoghi incontaminati, sorseggiando una bibita alla frutta fresca ammirando tramonti bellissimi.

[dt_sc_h3]Per Visitare questo paradiso terrestre e vivere un’avventura che vi rimarrà impressa nel cuore per il resto della vostra vita … Naturalmente la Costa Rica sarà il luogo ideale per voi.t[/dt_sc_h3]

C’è così tanto da vedere e da fare in Costa Rica, ad esempio il parco naturale Manuel Antonio, vulcano Arenal, il Guanacaste, il Mara dei Caraibi, per citare alcuni luoghi indimenticabili.

manuel_antonio.parco.costa.ricajpg

La Costa Rica ha una stagione secca e una stagione delle piogge, ma secondo dove ci si trova, potrebbe piovere in qualsiasi momento, o attendere mesi prima delle piogge, assicuratevi bene su cosa mettere in valigia prima di partire, mettendo magari, scarpe che possono bagnarsi e vestiti che si asciugano in fretta ad esempio….

Tante cose nuove potrete apprezzare, in un viaggio in Costa Rica, come il cibo che è veramente, semplice ma delizioso!

Oltre che al riso e fagioli, piatto tipico e tradizionale, il gallo pinto, apprezzerete caffè locale, cioccolato, pesce fresco, frutta e alcuni dei migliori ananas che abbiate mai assaggiato senza dimenticare i tradizionali tres leches e i flan come dessert.

vacanza-costa-rica-con-bambini

Non dovete neanche preoccuparvi per il cibo che mangiate poiché riuscirete a smaltire il tutto con tutte le attività che farete; passeggiate a piedi immersi nelle foreste, passeggiate a cavallo su spiagge bellissime passeggiate nella natura attraverso il Parco Nazionale Manuel Antonio, Zip-line ad altezze mozzafiato, escursioni a piedi attraverso foreste pluviali, rafting, discesa in corda doppia giù per le cascate, quindi tantissime possibilità per i più o meno avventurosi, oppure semplici giornate passate a rilassarsi su incontaminate spiagge, naturalmente la Costa Rica vi farà vivere esperienze uniche al mondo.

piccolo-scimmia-anilai-della-costa-rica

Naturalmente la Costa Rica vi permetterà di svegliarvi in compagnia di uccelli colorati e delle famose scimmie urlatrici, sarà naturale svegliarvi presto, normalmente verso le cinque il sole si alza, e c’è tanto da ammirare nella giornata, il mattino ha l’oro in bocca.

Naturalmente la costa Rica sarà una vacanza per chi ama paesaggi mozzafiato, una ricca fauna selvatica e avventure emozionanti, una vacanza da fare e da consigliare a tutti coloro i quali amiamo che ci permetterà di vivere in un luogo paradisiaco conosciuto in tutto il mondo come un giardino dell’eden, tornerete a casa consapevoli, che rispettando la natura si potrà godere di essa per tutte le generazioni future, buon viaggio e naturalmente la Costa Rica per la vostra vacanza da sogno.

vasche naturali-15-cose-indimenticabili-da-fare-in-costa-rica

Piaciuto l’articolo ?? Condividetele con i vostri amici…Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.