Viaggio di nozze, il primo pensiero dopo aver pensato di sposarsi, tutte le coppie, idealizza il proprio viaggio di nozze; e quale luogo si può scegliere, se non la Costa Rica?

Bacio-sposi-spiaggiajpg

Il Viaggio di nozze unico, per chi desidera un connubio perfetto tra relax e azione, il paese giusto la Vacanza di nozze in Costa Rica è un bel mix di tutto quello che potete desiderare ….spiagge , relax, cultura, sport, avventura e tanto altro….

Questo piccolo istmo di terra , che separa due Oceani, da un lato Oceano Pacifico e dall’altro Mar dei Caraibi, ha molto da offrire alle neo-coppie in viaggio di nozze, le moltitudini di paesaggi vi conquisteranno.

Se avete ancora qualche dubbio di seguito, vi darò qualche consiglio e spunto su come poter organizzare il vostro Viaggio di Nozze, la vostra indimenticabile vacanza da sogno, in Costa Rica.

[dt_sc_h3]La vostra luna di miele, non le classiche vacanze in qualche meta esotica fattibile per chiunque, no !! sarà unico il vostro Viaggio di Nozze in Costa Rica.[/dt_sc_h3]

coppia-in-viaggio-nozze-costa-rica

I preparativi per il fatidico giorno saranno lunghi ed estenuanti, stress accumulato oltre il dovuto tra lavoro e preparativi, sembrerete quasi una pentola a pressione che sta per esplodere, quindi prima regola Relax….ma non si vive di solo spiagge e amore!!!…

Eh no! Abbiamo la fortuna di trovarci in Costa Rica, questo Paese vanta anche preziosi parchi, riserve naturali e foreste, dove l’aria pura, i paesaggi straordinari e unici la flora e la fauna stimoleranno tutti i vostri sensi.

Straordinarie avventure immersi nel verde più assoluto, lanciandosi come Tarzan su corde appese sopra foreste fittissime, scalare i vulcani per ammirarne le maestose vette, calarsi nei fiumi facendosi trascinare piacevolmente dalle loro acque….

Farsi affascinare da animali mai visti, immergendosi nei profumi di fiori tropicali di una bellezza mozzafiato….

Cavalcare possenti cavalli galoppando al tramonto sulle rive dell’oceano, ammirando i bellissimi colori che madre natura ci regala…

costa-rica-vita-di-spiaggia-coppia-a-cavallojpg

Innumerevoli sono le possibilità e le combinazioni che accontenterebbero sia i più sia i meno coraggiosi in questo indimenticabile viaggio di nozze.

Per i più atletici, ci si potrà cimentare in sport d’avventura rafting, kajak, escursioni a piedi in mezzo alla natura, soprattutto nelle regioni centrali della Costa Rica dalla parte dell’Oceano Pacifico nei pressi del vulcano Arenal, del bosco nebbioso o del Monteverde.

monteverde.Costa -ricapg

Per gli amanti della natura più selvaggia le destinazioni potranno essere Corcovado e Sarapiqui, dove si potranno ammirare dei paesaggi indescrivibili, che rimarranno impressi nella vostra mente indelebile come la vostra vacanza di nozze in Costa Rica
Tanto di più ad esempio Tortuguero, dove avrete l’opportunità di fare un’escursione unica, di notte andrete a spiare le tartarughe verdi mentre depongono le loro uova.

Il tutto, attraversando un paesaggio emozionante fatto di profumi e colori , canali, lagune immersi nel verde della foresta.

[dt_sc_h3]E anche la scelta dell’alloggiamento sarà per ogni gusto e necessità, stiamo scgliendo il Viaggio di nozze!!![/dt_sc_h3]

Hotel Arenal Lodge (camera) - Arenal 1200

Si può decidere di alloggiare nell’hotel rustico nel bosco nebbioso, o in lussuose terme, in resort all inclusive, o ancora in hotel intimi i cosiddetti ecolodge, situati nei parchi nazionali.

 

Scegliere addirittura le strutture nel bel mezzo della foresta fluviale, dove si può vivere, durante la nostra vacanza, assieme alla popolazione indigena, ad esempio i Maleku.

 

costa_rica_scoperta_eden_estate

Tutto si può scegliere su misura….Voi portate il vostro Amore, noici mettiamo la Costa Rica e il vostro viaggio di nozze sarà unico come voi….
tour-del-costa-rica

Auguri e pura vida…

 

 

Scelto il vostro viaggio di nozze??? fatelo sapere ai vostri amici, condividete l’articolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.