frase -Nelson-Mandela

Costa Rica che sia per un giorno o per tutta la vita.

L’emozione è la forza della vita, anche le vacanze sono dominate dai nostri sentimenti, proprio come la scelta di cambiare la nostra vita per sempre.

Così, quando le emozioni entrano in modo, così deciso nella nostra vita, assecondiamole facciamoci guidare dalle sensazioni, la vita ci porta davanti ad un bivio è ora di scegliere, anche se in cuor nostro il dado è già tratto.

La scelta della Costa Rica che sia per un giorno o per tutta la vita è comunque una scelta dettata dalle forti emozioni, una vacanza in un posto incontaminato lontano, anche se solo per la vacanza, dai pensieri che nel quotidiano ci affliggono, dopo tanto lavoro e sacrificio è una giusta ricompensa ….

 

spiaggia-costa-rica

 

Come sarebbe comunque una giusta meta dove ricominciare a investire nel proprio futuro e in quello della nostra famiglia, in maniera responsabile una scelta dettata dalla necessità di dare un futuro sereno ai nostri figli, in un Paese che crede ancora nello sviluppo e nella crescita.

 

paesaggio-costa-rica

 

Le opportunità di vacanze sono veramente infinite e adatte a qualsiasi esigenza, relax, avventura, cultura un mix di giornate passate all’insegna del fare solo quello che si vuole fare…..

Costa Rica che sia per un giorno o per tutta la vita? La vostra scelta ora è per una vacanza indimenticabile…

 

isola-del-coco-costa-ricajpg

 

La Costa Rica offre spiagge meravigliose, fauna e flora uniche al mondo, territori protetti incontaminati diventati patrimoni dell’Unesco, albe e tramonti che colorano il cielo come un dipinto da cui non potrete togliere lo sguardo, vivace vita notturna, il mangiare e bere che appagheranno anche i palati più esigenti, ma la cosa più importante che incontrerete saranno le persone, fantastiche disponibili e felici, nonostante tutto…

La Costa Rica, infatti, ha ufficialmente le persone più felici del pianeta.

L’indice di felicità del pianeta è classificato in tutte le nazioni, in base al benessere della società, all’attesa di vita e all’impronta ecosostenibile del Paese, tutto questo, in Costa Rica, racchiuso in due piccole parole Pura Vida…

 

sorridente-centenaria-costa-rica

 

I Ticos, com’è chiamata la gente del luogo, sono definiti come persone molto accoglienti e gentili, hanno sempre un grande sorriso e il loro tono è dolce, sono persone fantastiche perché umili.

Probabilmente, anche loro si arrabbiano, ma in generale, sono molto più felici di tante altre nazioni, affrontare un problema con un sorriso che non con rabbia, permette di valutare il problema in maniera diversa poiché una soluzione c’è sempre a tutto.

Costa Rica che sia per un giorno o per tutta la vita ? la nostra scelta è per tutta la vita…

 

investire-oggi-business-costa-ricajpg

 

Dovremmo pensarla come i Ticos, anche quando si rifletterà sulla scelta di cambiare radicalmente la nostra vita, una soluzione c’è sempre, la prima la più importante è aver scelto la Costa Rica come meta di trasferimento.

Molte volte mi viene scritto: ”Sto pensando di trasferirmi in Costa Rica, “e di sicuro leggendo cos’ è in realtà la Costa Rica, la voglia di espatriare, verso il paradiso tropicale, è veramente tanta.

Per essere concreti, se si decide, in definitiva, di trasferirsi sono tante le domande da porsi prima, come ad esempio la sicurezza, la sanità, il clima e tanti altri fattori sempre molto soggettivi.

 

si-vive-con-500-euro-scimpanze-dubbioso

 

Sono tante le cose da dirvi e i consigli che vi si possono dare, ma la cosa migliore è prendere il vostro tempo e le vostre giuste considerazioni, noi siamo presenti sul luogo, la voglia di trasferirvi e la decisione finale è solo vostra.

Il consiglio che mi sento di darvi,  è sempre meglio affidarsi a persone capaci, professionali e preparate, presenti in ogni momento, e per ogni necessità, ci sono tante opportunità, la Costa Rica è un paese in crescita che aiuta anche con regimi fiscali lo sviluppo dei Business.

 

sdraio-sulla-spiaggia-costa-rica-la-vacanza-della-vita

 

Valutate tutte le possibilità, solo in questo modo ci sarà il minimo rischio, il minimo stress, e la massima possibilità di realizzare un sogno…. il vostro sogno, la Costa Rica.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici….grazie.

Posted In:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.