Purtroppo si vive in un mondo frenetico, sempre occupati, sempre di corsa, indaffarati, poco attenti al romanticismo, non si pensa nenache di fare una fuga Romantica, non c’è tempo……

Anche se avete un bellissimo rapporto con il vostro partner, in questa realtà, a volte, può essere molto difficile trovare il tempo, per la coppia  …. In mezzo a tutta questa vita caotica .

coppia-stressata-

Avete la fortuna di amarvi molto, di avere un affiatamento di coppia invidiabile, ma il vostro tempo e le vostre attenzioni sono suddivisi tra il lavoro, la famiglia e gli impegni personali, e di romantico non rimane un gran che!!!

Ma se veramente siete persone romantiche e soprattutto innamorate e siete pronti a riconnettervi con il vostro partner, senza distrazioni, prendete in considerazione e pianificate una fuga romantica in Costa Rica.

Un momento romantico per voi, allontanandovi dalla vostra casa e dalla vostra normale routine, questo vi consentirà di concentrarvi solo su di voi sul vostro amore e insieme godrete della vostra fuga romantica in Costa Rica.

[dt_sc_h3]Pianificate la vostra fuga romantica in Costa Rica.[/dt_sc_h3]

pianificare-fuga-romantica-in-costa-ricapg

Che si tratti di una fuga a sorpresa o di un vero e proprio viaggio pianificato, poco importa necessario è scegliere il momento giusto, se avete dei bambini, si dovrà far coincidere alcune cose in più come la scuola ad esempio …. Ma ormai la decisione è presa il resto sono solo dettagli … scelta la data si parte e ci si dovrà solo dedicare al partner.

La vostra fuga romantica in Costa Rica sarà l’inizio del vostro ritrovato amore, e una coppia unita può superare qualsiasi avversità, ora godiamoci ciò che di più bello e romantico può offrirci la Costa Rica.

coppia-in-viaggio-nozze-costa-rica

Sicuramente la Costa Rica è uno dei luoghi più belli dell’America centrale e offre infinite opportunità per un’avventura romantica, spiagge assolate, foreste pluviali, fauna esotica e vulcani attivi vi daranno molte possibilità per una fuga tutta per voi e i vostri cari.

Un’oasi di pace, insomma, un eden risparmiato dalla follia umana, dove la gente è felice, infatti, la Costa Rica è stata varie volte definita, la nazione più felice della Terra.

[dt_sc_h3]Qualche consiglio su cosa vedere durante la vostra fuga romantica in Costa Rica.[/dt_sc_h3]

spiaggia -con-tartaruga-Tortuguero-Costa-Rica-tartaruga-sulla-spiaggia

Il Tortuguero, una delle aree con maggior varietà biologica, dove, se sarete fortunati, incontrerete scimmie, coccodrilli, bradipi, iguane, pappagalli, tucani e tanti altri.

E se scegliete il periodo giusto, avrete la possibilità di vedere le tartarughe mentre depositano le uova sulla spiaggia, vivrete un’esperienza unica e indimenticabile.

spiaggia-parco-manuel-antonio-costa-ricajpg

Parco Manuel Antonio, il più piccolo ma il più famoso perché permette di camminare sulla spiaggia avendo la foresta sullo sfondo, potrebbe esserci qualcosa di più romantico?

Ha una vegetazione splendida e la spiaggia è di sabbia bianca lambita da un mare blu da sogno.

BRAULIO-CARRILLO.parco.nazionale.costa.rica

Parco Braulio Carrillo, il parco più esteso nella regione centrale della Costa Rica.

E’ uno dei parchi più visitati della Costa Rica, qui è possibile incontrare tantissime specie di animali: tucani, pappagalli, bradipi, scimmie ecc. In totale sono circa 150 le specie di mammiferi e 350 quelle di uccelli ospitate nel parco.

Arenal, un vulcano attivo, alto poco più di 1600 metri, sarete al cospetto di uno spettacolo della natura che difficilmente dimenticherete, assistere alle colate di lava rossa che scendono dalle sue pendici, sarà il ricordo più emozionante della vostra fuga romantica in Costa Rica.

Golfo-di-Nicoya-Costa-Rica.new.travel

Penisola di Nicoya,per chi vorrà fare solo ed esclusimante relax e sole, qui si troveranno le spiagge più belle di tutta la Costa Rica: Playa del Coco, Playa Flamingo, Playa Tamarindo, Playa Hermosa, Playa Junquillal, Playa Conchal, la meteo dice che il clima è secco, mite e piacevole durante tutto l’anno.

Ma tanto di più ha da offrirvi la Costa Rica, ora non rimane che chiudere le valige e partire per la più bella fuga romantica che potreste mai vivere ….in Costa Rica.

 

Vi è piaciuto l’articolo ? Condividetelo con i vostri amici…. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.