Vuoi una rendita mensile, compra casa e falla gestire, infatti, cari amici è finalmente giunto il momento di parlare concretamente d’investimento immobiliare, una rendita sicura comprando una Casa in Costa Rica, anche senza l’immediato trasferimento, un investimento fatto al fine di produrre una rendita che può integrare le tue entrate mensili.

[dt_sc_h2]Ecco perché investire in un immobile se vuoi una rendita mensile, compra casa e falla gestire per ottenerne una rendita sicura.[/dt_sc_h2]

Vuoi una rendita mensile, compra casa e falla gestire.

Oggi,vuoi una rendita mensile, compra casa e falla gestire , infatti, in un periodo storico di crisi mondiale come quello che stiamo vivendo, garantire una rendita ogni anno può sembrare miracoloso,  soprattutto se la rendita arriva da un investimento immobiliare all’estero ,quando un BOT non rende più niente, i titoli di stato sfiorano l’inflazione e sul potenziale positivo di fondi e azioni ancora nessuno è pronto a mettere la mano sul fuoco.

Però state certi che se veramente volete guadagnare dei soldi, sui pochi o tanti risparmi di una vita, si deve ritornare alla vecchia e sicura passione degli italiani, il mattone, ma in questo caso, molto più che in passato, si guarda fuori dai confini Italici, in luoghi che permettono effettivamente un guadagno certo, come la Costa Rica.

Vuoi una rendita mensile, compra casa e falla gestire, abbiamo più volte argomentato sul fatto che investire negli immobili in Italia oggi è davvero impossibile, quindi, di necessità virtù, aumenta ovviamente la fuga all’estero, dati alla mano, secondo Agenzia del Territorio, le compravendite immobiliari in Italia sono drasticamente calate, mentre i numeri di un altro istituto specializzato, Scenari Immobiliari, evidenziano invece che gli italiani compreranno circa 40mila case all’estero.

Ecco perché se si vuole guadagnare soldi sugli investimenti, gli italiani al mattone proprio non rinunciano e se i guadagni del Belpaese vanno scemando cercando le opportunità serie e remunerative all’estero.

Ovviamente i motivi sono svariati, alcuni dei quali sono una maggiore offerta e i prezzi sono più bassi, la fiscalità, più favorevole rispetto a quella italiana, e tanto per parlare di numeri, per intenderci, con l’acquisto minimo consigliato è di $ 50.000 le rendite per affitto su case e appartamenti sono  pari a un 5% annuo.

[dt_sc_h2]Vuoi una rendita mensile, compra casa e falla gestire, acquistando appartamenti con rendite eccezionali superiori al 5%  annuo.[/dt_sc_h2]

Vuoi una rendita mensile, compra casa e falla gestire.

La tipologia degli affitti va dall’affitto turistico per giorni o settimane e alcuni mesi ad affitti a medio termine e lungo termine.

E’ ovvio e necessario per un buon investimento immobiliare, affidarsi a personale qualificato nel settore immobiliare all’estero, in grado si supportare le vostre richieste e le vostre necessità per una Rendita sicura.

Molti Italiani, infatti, pensano che comprare casa in Costa Rica, possa essere la scelta giusta d’investimento immobiliare, un Paese dove si può investire in maniera sicura, anche grazie al suo sviluppo che promette una grande redditività nel prossimo futuro, quindi si può pensare di investire i propri risparmi oggi, e magari un domani, quando sarete in pensione, pensare di trasferirvi nel Paese più felice al mondo.

Ecco il motivo per il quale  se vuoi una rendita mensile, compra casa e falla gestire , ed è meglio affidarsi a personale qualificato e competente in loco che soprattutto conosce le procedure di compravendita, le leggi locali e un domani vi possa aiutare anche nelle procedure di trasferimento della residenza, o di trasferimento della pensione.

Questo è un consiglio per voi, potrete ammirare le nostre opportunità immobiliari a vostra disposizione, dopotutto non stiamo parlando di comprare un castello di sabbia, ma di dare concretezza a un desiderio di maggiore solidità, la possibilità concreta di far fruttare realmente i vostri sudatissimi risparmi.

 

Vi è piaciuto l’articolo ? Condividetelo con i vostri amici… Grazie di Cuore !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.