La Costa Rica, piccolo paese situato in America Centrale, conosciuta nel mondo come meta dell’eco-turismo una destinazione ideale per i tutti tipi di attività all’aria aperta.

mare-terra-le-avventure-in-costa-ricajpg

Tuttavia, questo paese, ha molto da proporre quando si pensa alle vacanze nel lusso in Costa Rica; resort di lusso situati nelle migliori aree incontaminate, con le più belle spiagge del mondo, o zone metropolitane come la capitale San Josè.

[dt_sc_h3]Ecco alcune mete, delle vostre Vacanze di Lusso in Costa Rica[/dt_sc_h3].

cachuita-costa-rica-

Se si pensa a delle fantastiche Vacanze nel lusso in Costa Rica, non si può non pensare sul versante Caraibico a Puerto Viejo e Cahuita.

La zona orientale della Costa Rica, con le sue spiagge e acque incontaminate, mette a disposizione villaggi pacifici e pittoreschi, come Puerto Viejo e Cahuita.

Famosa per le barriere coralline del Parco Nazionale Cahuita, a quindici minuti di auto da Puerto Viejo e Cahuita, dove i turisti possono fare immersioni, vivendo emozioni uniche al mondo, nuoterete con Squali, balene delfini, tartarughe, e svariati pesci coloratissimi, o godersi semplicemente il relax più assoluto, sorseggiando una bibita fresca e ammirando impavidi surfisti cavalcare splendide onde.

Puerto Viejo e Cahuita, pur essendo popolari luoghi turistici, hanno mantenuto il loro atteggiamento rilassato tipico della Costa Rica, il Pura Vida, tra i migliori resort di lusso della zona, la dove il mare dei Caraibi incontra una lussureggiante foresta tropicale, si trova il favoloso hotel boutique Le Caméléon, alla periferia del villaggio costiero carismatico di Puerto Viejo, Le Caméléon splendida  struttura di lusso  in questa zona remota del Costa Rica.

Le Cameleon Hotel (zona relax)
Fronteggia Cocles -una delle più belle spiagge della zona, con sabbia dorata e la foresta pluviale selvaggia vegetation, in perfetto  equilibrio tra l’isolamento idilliaco rilassante dal mondo esterno, al fascino di una vivace città dei Caraibi.

Hotel Le Caméléon trabocca di fitti giardini tropicali e ricca fauna, attrezzato con camere moderne, immerse nel bianco puro con tocchi vibranti di colore, offrono un design elegante è comodo, le porte scorrevoli in vetro conducono fuori al balcone privato, lasciando entrare la luce naturale per scaldare l’ambiente circostante, ma permettendovi di godere di uno spettacolo mozzafiato.

[dt_sc_h2]Se si vuole una vacanza nel lusso in Costa Rica, rimanendo in una città metropolitana, ecco a voi San Jose, capitale della Costa Rica.[/dt_sc_h2]

La Capitale della Costa Rica San Josè

E’ il centro commerciale e culturale per eccellenza della nazione, tanto è lusso in questa città iniziando dal Museo dell’Oro, che dispone di mostre di manufatti in oro, collocato a San Jose Plaza de la Cultura, una piazza della città che ospita anche il Teatro Nazionale di Costa Rica .

Negozi di lusso e ristoranti sono disponibili presso il centro commerciale El Pueblo nella regione nord-orientale del centro di San Josè, un’altra attrazione popolare è Pueblo Antiguo, o “Città Vecchia “, questo parco divertimenti a molto da offrire dalle boutique, alla danza indigena, dall’intrattenimento teatrale a quello musicale.

Tra le rinomate sistemazioni di lusso nella zona di San Josè si possono prendere in considerazione l’Alta Hotel e Hotel Grano de Oro .

L’Alta Hotel ospita il raffinato ristorante, La Luz, oltre ad includere altri servizi come i massaggi in camera, un centro fitness e una zona cortile paesaggistico con piastrelle a mosaico in piscina.

hotel-grana-de-oro-costa-ricaTerraza_Restaurante

L’Hotel Grano de Oro, invece è situato in un palazzo convertito risalente agli inizi del ventesimo secolo e offre una terrazza giardino sul tetto con due vasche idromassaggio, servizio massaggi e un raffinato ristorante,l’arredamento del ristorante assomiglia a una piazza di Spagna, circondato ovunque con le più belle piante tropicali del paese.

[dt_sc_h2]Altra meta delle Vacanze nel lusso in Costa Rica è Monteverde.[/dt_sc_h2]

monteverde.Costa -ricapg

Monteverde, situata nel centro della Costa Rica, è una regione montuosa con tantissime opportunità di escursioni guidate e possibilità di vedere specie selvatiche locali.

Situato a un’altitudine di 4.700 metri, questa foresta nazionale dispone anche di equitazione escursioni e possibilità di scattare foto sui ponti che si estendono su gole profonde.

Un lussuoso resort, immerso, nel mezzo di questa foresta pluviale è l’El Establo Resort, che dispone di camere che offrono viste panoramiche su Monteverde, il resort dispone del Green Leaf Spa, che offre massaggi , bagni caldi in una vasca idromassaggio , trattamenti per il corpo e scrub viso, e caratteristica del posto e Las Riendas , ristorante che si trova in una casa sull’albero.

Hotel El Establo Mountain***

A questo punto non vi rimane che godere delle vostre vacanze nel lusso in Costa Rica, dove potrete vivere emozioni uniche e d indimenticabili, che vi rimarranno impresse indelebili nel cuore, con tutto ciò che di meglio può darvi la natura.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici, grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.