Lavorare e Vivere in Costa Rica, oggi sembra un sogno, ma ci sono sia le offerte sia le possibilità per fare il vostro cambio di vita, l’investimento per intraprendere un’attività redditizia per un remunerativo business, nel paese più felice al mondo.

[dt_sc_h3]Lavorare e vivere in Costa Rica, un sogno? No una realtà fattibile grazie alle varie opportunità di business che il paese offre, dall’investimento immobiliare all’attività commerciale, tutto seguito da uno staff preparato che vi aiuterà a realizzare il vostro sogno.[/dt_sc_h3]

scritta-vivere-in costa-rica

La Costa Rica grazie anche alla sua diversità di territorio è annualmente meta di avventurieri, naturalisti e surfisti, ma è anche meta ideale per il relax più assoluto su spiagge bellissime sorseggiando una bibita fresca ammirando tramonti bellissimi…. Di sicuro un luogo ideale per migliorare la propria qualità di vita.

Madre dell’ecoturismo, paradiso naturale con foreste e parchi protetti, vulcani attivi, flora e fauna, ottimo livello di educazione scolastica e avanzato livello sanitario, tassazioni minime, e grande possibilità di lavoro, tutto questo grazie ad un governo stabile, e un’economia in continua crescita che ne fanno un paese ideale da scegliere per lavorare e vivere in Costa Rica.

[dt_sc_h3]Lavorare e vivere in Costa Rica le varie opportunità di business.[/dt_sc_h3]
Oggi la Costa Rica produce migliaia di prodotti diversi, che esporta in numerose nazioni del mondo e il paese è altamente riconosciuto come uno dei 30 principali esportatori di prodotti high-tech.

Gli investitori stranieri, attratti dalla stabilità economica e politica del paese e dagli alti livelli d’istruzione, ne hanno fatta meta di business, la Costa Rica ospita più di 200 multinazionali che operare dal Paese.

La nazione è riconosciuta nel mondo per le sue deliziose banane e gli ananas succosi oltre che per il fantastico caffè, ma le opportunità di business in Costa Rica negli ultimi anni si sono evolute e si sono create , attraverso anche investimenti esteri, aziende che producono articoli high-tech come circuiti integrati e microstrutture elettriche, parti di computer e apparecchiature per infusione e trasfusione di sieri che compongono la maggior parte di quasi 7 miliardi dollari esportati solo in questi settori, per un totale di 9,343 milioni di dollari.

A oggi ci sono tantissime opportunità di business in Costa Rica ad esempio nell’industria alimentare, che esporta succhi e concentrati di frutta, alcool etilico e salse, opportunità non necessariamente basate sulle principali esportazioni del settore agricolo che sono principalmente banane, ananas, caffè e meloni.

sovvenzioni-fondi-costa-rica-business-eco-compatibili

Quello che attrae gli investitori di tutto il mondo è che il paese ha una forza lavoro giovane, eccezionalmente talentuosa e bilingue impiegata nella produzione high-tech, in media, il 95% dei dipendenti delle multinazionali sono locali.

La qualità della vita in Costa Rica è alta, tanto quanto la sua stabilità economica e politica, è un paese latinoamericano sicuro, le opportunità di business in Costa Rica hanno il valore aggiunto che è dato da un clima eccellente per gli affari basato su una riconosciuta tradizione di democrazia, stabilità economica e politica, e su una solida infrastruttura.

Ecco perché lavorare e vivere in Costa Rica, un Paese oggi crede ancora nello sviluppo, crede nelle persone, luogo dove realizzare concretamente il proprio sogno di vita è una cosa fattibile e concreta.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici…Grazie di cuore…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.