Pur essendo un piccolo paese dell’America Centrale, questo luogo è comunque molto più avanzato rispetto ai suoi paesi vicini, quando si parla di grandi Hotel di lusso in Costa Rica, si pensa alle vacanze in assoluto più belle che possiate mai vivere nella vostra vita.

vacanze-nel-lusso-costa-rica-best-honeymoon-hotels

Ottimo il lavoro promozionale, di tutte quelle persone che si occupano del settore del turismo responsabile in Costa Rica, che hanno fatto di questa destinazione, nel corso degli ultimi due decenni meta indiscussa di vacanze ideali.

[dt_sc_h3]Paese Verde ed ecosostenibile, ma non solo, i grandi Hotel di lusso in Costa Rica ne fanno una meta ideale per chi ama una vacanza all’insegna del relax e divertimento più assoluto.[/dt_sc_h3]

mare-terra-le-avventure-in-costa-ricajpg

La Costa Rica che attrae ogni anno tantissimi turisti amanti dell’avventura ed eco viaggiatori, per cui l’obiettivo principale che, il paese si è posto, è di interagire con la natura, mantenendola e conservandola, andando a inserire grandi Hotel di lusso, in un ambiente completamente naturale.

Infatti, si possono trovare in Costa Rica, molti Grandi Hotel di architetti, designer e manager che sanno competere con i migliori alberghi del mondo, con ottime strutture e servizi, con personale qualificato e d’eccellenza.

La Costa Rica paese di vulcani, di giungle, di spiagge solitarie e selvagge, parchi e riserve naturali dove  vivono animali bellissimi, pappagalli dai mille colori diversi e rane ancora più colorate.

Dalle Tartarughe che depongono le uova sulle spiagge ai coccodrilli che vivono nelle lagune, tantissime farfalle di eccezionale eleganza, scimmie urlatrici e minuscoli insetti ancora poco sconosciuti alla scienza.

E ancora … bradipi lentissimi, frenetici colibrì che si librano sui fiori colorati, pipistrelli, giaguari, fenicotteri, il quetzal, l’uccello sacro degli Aztechi e dei Maya.

Anche i paesaggi della Costa Rica, stupiscono, perché straordinariamente vari, dai Vulcani che offrono deliziose passeggiate, come il Poàs, con i suoi laghi color cobalto in fondo ai crateri, all’Arenal, in eruzione dal 1968, spiagge di sabbia, barriere coralline, coste rivestite da impenetrabili mangrovie, foreste tropicali di ogni tipo, ventisei parchi nazionali e le 135 riserve naturali.

Costa-rica_punta_uva

Si potranno vivere tante emozioni in una vacanza nei Grandi Hotel di lusso in Costa Rica, sensazioni uniche  e potrete godere di una dose elevata di avventura, ma con il gusto del lusso.

Vi è piaciuto l’articolo ??? Condividetelo con i vostri amici, grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.