I coniugi Eva e Brian sono sempre stati amanti del design, infatti, entrambi provengono dalla moda.

Così, quando la coppia ha deciso di prendersi una pausa dalla loro vita frenetica, hanno usato la loro creatività e l’occhio per la composizione per creare e realizzare il loro sogno, la grande avventura della casa sull’albero nella giungla in Costa Rica.

casa-albero-tre-piani-in-costa-rica

Un’imponente casa a tre piani sull’albero che hanno chiamato “Punta Jaguar” nascosto nella giungla montagnosa della Costa Rica a Cabo Matapalo.

[dt_sc_h3]Com’è nata la grande avventura della casa sull’albero nella giungla in Costa Rica?[/dt_sc_h3]

La proprietà era stata acquistata nel 1999, e per la casa ci sono voluti ben tre anni per completare tutto il progetto; durante tutto questo periodo, la coppia era accampata senza elettricità e senza il minimo comfort, ma questo a permesso loro di visione in realtà la vera essenza della vita.

“Abbiamo avuto e voluto le nostre mani su ogni singolo aspetto di questa casa, ” hanno detto i coniugi “Abbiamo impiegato i locali a lavorare con noi, di sicuro non è stata un’impresa facile sollevare e costruire a queste grandi altezze, e anche a causa e grazie alla nostra posizione isolata, le persone che lavorano con noi hanno vissuto, il quotidiano con noi, sulla nostra proprietà, alla fine eravamo come una grande famiglia.”

sala-casa-sull-albero-costa-rica

La splendida casa dispone di sei posti letto, un bagno completo, un mezzo bagno e una doccia esterna, le camere all’aperto sono decorate con elementi presi direttamente dalla natura, per esempio, troverete un sacco di ricchi mobili in legno in tutta la casa.

Dispone anche di un sentiero privato attraverso la giungla che porta alla spiaggia, e il Parco Nazionale del Corcovado è proprio accanto alla proprietà.

Una delle tante emozioni che si possono vivere in questa magica casa, è vivere ogni giorno in simbiosi con gli animali, che sono a pochi centimetri di distanza, ma reciprocamente non ci si disturba.

“E’così piacevole sedersi e bere una tazza di caffè il mattino e avere tribù di scimmie o pappagalli appesi accanto a voi in un albero” Eva ha detto “E ‘un luogo magico, unico, che ci sforziamo di preservare.”

cucina-casa-sull'albero-costa-rica

La coppia attualmente vive negli Stati Uniti, ma affitta la casa sull’albero in modo che altri possano sperimentare, e vivere emozioni uniche con la grande avventura della casa sull’albero nella giungla in Costa Rica.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici,grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.