Paradiso terrestre la Costa Rica, così è riconosciuta nel mondo, un miracolo di biodiversità, lo stato più felice del pianeta il luogo in cui tutti sognano di vivere.

Per poterla esplorare nella sua interezza, per vivere e conoscere i tantissimi parchi naturali, ammirare i vulcani, esplorarne le spiagge più deserte l’unico modo e noleggiare una vettura sono vivere le avventure di una Costa Rica on the road.

Quando arriverete nel paradiso terrestre, la Costa Rica vi darà diverse possibilità di vivere una vacanza unica e indimenticabile.

[dt_sc_h3]Il paradiso terrestre la Costa Rica, cosa fare ?? Avrete solo l’imbarazzo della scelta….[/dt_sc_h3]

perchè la costa rica è la costa rica

Qualunque sia la direzione che percorrerete comunque, ne varrà la pena…. Circondati da quello che è definito da tutti i turisti del mondo come paradiso terrestre la Costa Rica esaudirà tutti i vostri desideri….

Ammirerete la fauna più bella e variegata del pianeta, avrete la possibilità di ammirare dal vivo nel loro habitat naturale, scimmie, coccodrilli, bradipi, tucani, iguane, pappagalli e tantissimi altri animali.

tartaruga-spiaggia-bandiera-blu-costa-rica-jpg

La Costa Rica ha la particolarità di essere anche prescelta dalle tartarughe come luogo ideale dove deporre le loro delicatissime e preziosissime uova, e nel periodo giusto, nel parco del Tortughero, potrete assistere alla schiusa delle uova di tartaruga sulla spiaggia, uno spettacolo indimenticabile.

Per chi invece ama il puro relax, la penisola di Nicoya, è la meta ideale.

Potrete vivere e ammirare alcune delle spiagge più belle della Costa Rica, da Playa del Coco a Playa Flamingo, da Playa Tamarindo a Playa Hermosa.

Altre tappe obbligatorie sono il vulcano Arenal, sarete al cospetto e ammirerete un vulcano attivo da cui è possibile veder fuoriuscire la lava in uno scenario emozionante, e poi il parco Manuel Antonio, il parco più piccolo del paese, ma anche il più affascinante, sarà bellissimo passeggiare sulle sue spiagge incontaminate con alle spalle una foresta intatta, dove vivono indisturbati migliaia di animali dai colori bellissimi, che vi emozioneranno accompagnandovi fino al tramonto, il momento più idilliaco della giornata, quando la foresta pone fine al suo vociare e lascia lo spazio al silenzio più assoluto della natura…questo sarà il paradiso terrestre!!!

perchè la costa rica è la costa rica

Ogni angolo di questo paese vi farà vivere emozioni allo stato puro, avventura, relax, natura, questa vacanza vi stimolerà tutti i sensi, tutto in un unico luogo, il paradiso terrestre, la Costa Rica.

Non vi rimane che fare le valige e partire, il paradiso e noi siamo qui ad attendervi… buon viaggio e Pura Vida !!

 

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici…Grazie di cuore…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *