Una sovvenzione di fondi in Costa Rica, disponibili da parte di Environmentally Conscious Projects Costa Rica , per i piccoli e medi imprenditori che vogliono  progetti eco-compatibili o avviare business eco-consapevole, che gli permetteranno di aver accesso a $ 1,3 milioni di dollari in prestiti per finanziare le loro iniziative.

logo-fundecooperacion-fondi-costa-rica

Da un’intervista fatta al responsabile del credito di Fundecooperación, Signor Enrique Meza , si evince che gli importi concessi dipendono dalle esigenze di progetto e di finanziamento per ogni persona o impresa.

Si tratta di un programma in background denominata “Credito to Measure” dell’organizzazione Fundecooperación per lo sviluppo sostenibile, che vuole sviluppare e favorire la nascita di nuove imprese con approcci sociali e ambientali più moderni ed eco-sostenibili, aziende che potranno richiedere, su validi progetti, sovvenzioni di fondi in Costa Rica.

[dt_sc_h3]Il signor Meza ha spiegato che verranno applicati tre tipi di prestiti alle piccole imprese e agli imprenditori,  sulle sovvenzioni di fondi in Costa Rica.[/dt_sc_h3]

sovvenzioni-fondi-costa-rica-business-eco-compatibili

Il primo tipo di credito d’investimento consentirà alle aziende o agli individui di acquistare nuove attrezzature e investire in attività locali o di lunga durata.

Il secondo tipo di prestito è a breve termine e funziona come un prestito revolving che permetterà all’azienda di investire e ricevere denaro in un dato periodo.

L’ultimo tipo di prestito è bancario e permetterà alle aziende o cooperative di ottenere i soldi necessari per il tipo di progetto da sviluppare.

Se interessati a questo tipo di sovvenzione, per ottenere il prestito Fundecooperación , sarà necessario compilare una domanda sviluppando il progetto, richiedendo di conseguenza a quale tipo di prestito si è indirizzati.

idee-progetti-sovvenzioni-fondi-costa-rica

Il modulo di richiesta con lo sviluppo del progetto potrà essere inviato tramite posta o e-mail.

Dopo aver inviato il modulo e la presentazione della documentazione richiesta, l’istituzione, dopo aver effettuato uno studio ed un’analisi specifica e dettagliata, procederà con la possibile approvazione del progetto entro un mese.

Se interessati a questa opportunità, potrete richiederci maggiori informazioni scrivendoci attraverso il seguente modulo:

info@costaricanewtravel.com

Ovviamente a fronte di un progetto che ritenete opportuno e compatibile con i vincoli richiesti.

 

Vi è sembrato utile l’articolo? condividetelo con i vostri amici….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.