Emozione da vivere ? Il trasferimento in Costa Rica , infatti, questo straordinario Paese vi offrira’  qualcosa in più, di diverso da tutti gli altri, grazie alla sua varietà di territori, alla sua gente alla sua impronta ecologica e pacifista, sarà il luogo che potrete chiamare casa.

[dt_sc_h2]Emozione da vivere ? Il trasferimento in Costa Rica , questi sono alcuni dei motivi che ti saranno utili per la decisione definitiva di Trasferimento.[/dt_sc_h2]

la Costa Rica un Valore in piu per gli investimenti

Secondo la classifica di Happy Planet Index, la Costa Rica sarebbe il paese più felice al mondo, qui risiedono le persone più longeve al mondo, grazie ad una sana alimentazione, ricca di verdura,frutta e cereali, e un attitudine più rilassata verso i piaceri della vita, ai sani valori della famiglia e dell’amicizia, si arriva a vivere , in media, fino ai 90 anni.

L’economia in continua espansione , con uno Stato che contribuisce allo sviluppo economico, grande stabilita politica , ne fanno una meta ideale dove investire e fare business; Poi c’è la natura, che in questi luoghi è rispettata e protetta, e ospita più di 500.000 specie di animali in ben 20 riserve naturali.

Adatta a qualsiasi necessita’,infatti, si può scegliere tra ben 12 zone climatiche, ha un clima vario per la sua Posizione centrale tra Oceano Pacifico e Mar dei Caraibi.

Lungo le coste del Pacifico troverete un clima secco, lungo le coste del Mar dei Caraibi invece troverete un clima molto umido con precipitazioni più volte l’anno, nell’entroterra c’è un clima perfetto .

Emozione da vivere , immersi in una natura incontaminata , il trasferimento in Costa Rica vi permetterà di vivere ovunque vogliate , con paesaggi di qualsiasi genere, fiumi, laghi, montagne, spiagge e vulcani.

I maestosi vulcani della Costa Rica, tantissimi e ciascuno con le sue acque termali immerse nelle foreste incontaminate, che attraggono numerosi turisti da ogni parte del mondo, in più avrete la possibilità di vivere circondati da ben 20 parchi naturali,8 riserve biologiche, e una serie di aree protette rendendolo uno dei paesi con la natura più svariata del mondo.

vulcani.guanacaste.costa.rica

[dt_sc_h3]Il trasferimento in Costa Rica , un paese sicuro e all’avanguardia anche per il sistema sanitario e scolastico, sarà sereno e ricco di tanta  emozione da vivere[/dt_sc_h3]

I maggiori ospedali pubblici sono nella capitale come Hospital San Juan de Dios e Hospital Mexico altamente raccomandabili per la qualità e il servizio offerto, ma gli sono anche presenti ospedali in tutte le principali cittadine e in tutte le località turistiche.

Qui la scuola gratuita è presente con strutture pubbliche accessibili a tutti, o per chi preferisce la formazione bilingue sono presenti ottime scuole private

Il sistema scolastico è diviso in primaria , da 6 anni a 12 anni, secondaria di altri 5anni , sarà successivamente possibile scegliere tra 50 università diverse con vari indirizzi di specializzazione.

Come potete ben capire qui la noia non esiste, ogni giorno questo splendido Paese vi offrira’  migliaia di cose da fare sia per gli amanti del mare, con i suoi spettacolari tramonti, sia per gli amanti di sport acquatici , Surf,barca a vela, pesca, immersioni,avventurarsi in un Rafting su impetuosi fiumi, cavalcare sulla spiaggia al tramonto o avventurarsi fino a posti inesplorati, passare di albero in albero nei Canopy tour, visitare i Parchi naturali, ammirare e oziare circondati da natura incontaminata, senza stress vivrete le vostre giornate come meglio vorrete .

Insomma emozione da vivere ce ne sarà tanta, non vi rimane che preparare la valigia per il trasferimento in Costa Rica, prendere l’aereo e finalmente sarete a casa.

Investire in Immobili all'estero

Vi è piaciuto l’articolo ? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.