Una splendida e indimenticabile spiaggia esotica fatta di conchiglie e coralli è Playa Conchal in Costa Rica considerata da molti come una delle spiagge più esotiche del mondo.

Playa Conchal (CRNT)5

E’una spiaggia incredibilmente bianca ,splendente, fatta di piccolissima polvere di conchiglie rotte e splendido corallo, che dona al mare una limpidezza unica , data anche dalle sue incontaminate acque di blu turchese strabiliante, uscito dalla tavolozza dei blu più belli di madre natura.

[dt_sc_h3]Una spiaggia esotica fatta di conchiglie e coralli è Playa Conchal in Costa Rica.[/dt_sc_h3]

Questa spiaggia è completamente intatta e incontaminata, luogo tranquillo, com’era 20 anni fa, si trova a soli 2 km da Playa Brasilito, e molto vicino a Flamingo e Tamarindo, meta molto facile da raggiungere, sia in auto, che in autobus.

Che cosa fare a Playa Conchal?

Molte persone vengono a Playa Conchal semplicemente perché è Playa Conchal, dove i piccoli mandorli forniscono l’ombra necessaria per chi ama rilassarsi sulla spiaggia leggendo un libro e sorseggiando una buona bibita fresca.

Playa Conchal (CRNT)2

E’ il luogo che vi permetterà di fare snorkeling indimenticabile, nuotando tra miriadi di variopinti pesci tropicali, immersi nelle acque limpidissime dell’oceano Pacifico.

Una spiaggia esotica fatta di conchiglie e coralli è Playa Conchal in Costa Rica, veramente meravigliosa da visitare e dove trascorrere momenti di relax, è pura beatitudine, in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato e la vita quotidiana, carica di stress, problemi e preoccupazioni della vita cittadina, scompaiono.

A Playa Conchal è tutto semplice, c’è felicità, serenità e pace, circondati da uno scenario ideale e mozzafiato, le limpide acque, le leggere onde, la spiaggia morbida fatta di pezzettini polverizzati di conchiglie e coralli sono irresistibili, morbida e bianca, e l’ombra offerta dagli alberi vi farà innamorare di questo luogo incantevole, dove passerete giornate indimenticabili.

Playa Conchal (CRNT)4

Ora vi lascio assorti nei vostri pensieri, con questa frase, del grande Walter Bonatti, secondo me bellissima, con la speranza di vedervi un giorno realizzare il vostro sogno, la vostra vacanza indimenticabile in Costa Rica:

“A volte mi è sembrato davvero di essere riuscito a dare uno sguardo al di là della dimensione in cui siamo calati. Certo, è difficile da spiegare. Ma in fondo è bene che un po’ di mistero rimanga: guai a distruggerlo, rovineremo il senso della vita. E poi il mistero era e rimane un invito alla scoperta.”

 

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici…Grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.