Se state cercando un luogo, una meta ideale dove trasferirvi  e cambiare totalmente vita, un piccolo paradiso per comprarvi una casa vacanze o investire all’estero, siete nel posto giusto.

[dt_sc_h2]La Costa Rica una meta dove vivere, un paese dove vale la pena lavorare, essere imprenditore e non essere sommersi da tasse e burocrazia![/dt_sc_h2]

costa-rica-green-paesaggio

 

Chiamata anche “la Svizzera dell’America centrale” questo piccolo paradiso terrestre, ancora incontaminato, ricco di una maestosa natura, con i suoi abitanti meravigliosi, e con tutto l’anno un clima perfetto e una qualità di vita ineguagliabile.

La Costa Rica, classificata come primo paese al mondo per grado di felicità dei suoi abitanti e il loro motto è “Pura Vida”, un vero è proprio stile di vita.

La Costa Rica è una nazione molto democratica, una delle più pacifiche al mondo, per scelta ha abolito l’esercito dal 1948, e nel 1983 ha dichiarato la sua posizione di neutralità al mondo.

La rinuncia al possesso di una forza militare ha permesso l’indirizzamento delle risorse economiche in altri settori come la scuola e la sanità.

[dt_sc_h2]La Costa Rica una meta dove vivere che ha sempre un paesaggio diverso è adatto a ogni necessità, ha montagne, mare, si possono fare escursioni nelle foreste o fare surf e immersioni in acque incontaminate.[/dt_sc_h2]

Tutto quello che volete fare in Costa Rica, è possibile, questa nazione ha veramente tantissimo da offrire per chi ama e rispetta la natura.

 

tartaruga-playa-grande-costarica

 

Avere la possibilità di vivere sereni, senza lo stress quotidiano delle città, tutto l’anno sole e mare, immersi nella natura, niente inquinamento, vivendo anche i pensieri con uno spirito diverso, più positivi.

Dove necessariamente e volontariamente dedicherete il vostro tempo alle vostre passioni e ai vostri cari, un luogo dove vivere la vita sarà la vostra unica priorità, come va vissuta una vera vita in terra.

Bene se state cercando tutto questo, siete nel posto giusto, la Costa Rica una meta dove vivere un viaggio, un investimento, una vita .

 

 

Vi è piaciuto l’articolo ??? Condividetelo con i vostri amici, grazie di cuore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.