La splendida Costa Rica, è un paese di una bellezza mozzafiato, con una delle più alte biodiversità a livello mondiale, pieno di gente calorosa e rispettosa dell’ambiente che li ospita, un paese che crede ancora nelle potenzialità e nello sviluppo.

Le spiagge della penisola di Osa in Costa Rica le più spettacolari del mondo.pg

La Costa Rica diventa quindi meta da sogno per ogni persona quando essa pensa al pensionamento, trasferimento del proprio business in un altro paese, o anche solo a delle splendide vacanze.

[dt_sc_h3]Immobili in Costa Rica sono opportunità di business.[/dt_sc_h3]

casa-immobili--vacanze-casachiavi-in-mano-ad-amico-

In questo piccolo paese dell’America centrale trovare qualsiasi tipologia d’immobile, da lussuose ville con vista sull’oceano a fattorie vicine a laghi o montagne, a graziosi appartamenti e case in villaggi tradizionali oppure in bellissime aree urbane, gli investimenti in immobili in Costa Rica sono opportunità di business sicuro.

Una delle caratteristiche della Costa Rica è che si affaccia su due oceani, Oceano Pacifico e Oceano Atlantico- Mar dei Caraibi, questo caratterizzata il fatto di avere due culture dominanti.

I costaricensi sono chiamati Ticos, e in ogni posto del paese che andrete a visitare o dove andrete a vivere, incontrerete gente ospitale e cordiale che vi farà sentire come se foste a casa Vostra.

cartina-costa-rica-un paese-tra-due-oceanijpg

Il clima costaricense è molto particolare per via della moltitudine di altitudini e paesaggi che caratterizzano il paese.

Nella parte centrale c’è un clima perfetto, per questo motivo la maggioranza della popolazione vive in questa zona in un’eterna estate.

Le aree costiere sia sul versante pacifico sia sulla riviera caraibica ospitano foreste tropicali ricche di flora e fauna, tipiche di questi luoghi, vicino alle coste ci sono aree meno umide che vanno incontro a cambiamenti climatici stagionali ma anche giungle e montagne vulcaniche, La Costa Rica ospita il 6% di tutte le specie vegetali e animali del mondo.

La Costa Rica è un paese pacifico, senza esercito, abolito dal 1948, con un bassissimo tasso di criminalità e offre al visitatore un ambiente accogliente e sicuro, deve il suo nome alla ricchezza che la contraddistingue, un PIL elevato e una politica di apertura nei confronti degli stranieri supportata da una continua crescita, basti pensare che nel 2013 gli investimenti esteri nel settore immobiliare siano cresciuti oltre il 43%.

Tutto questo grazie alle politiche di sviluppo e alla stabilità da parte del Governo; gli stranieri hanno gli stessi diritti di proprietà che hanno gli abitanti Costaricensi.

scritta-case-in-vendita-opportunità-immobiliari-Costa-Rica

Questi titoli di proprietà sono chiari, trasparenti e supportati da un rispettabilissimo sistema normativo, il che rende l’acquisto d’immobili in Costa Rica molto semplice e sicuro, il flusso di acquirenti stranieri cresce costantemente, e gli investitori provengono da tutto il mondo, per investire in Immobili in Costa Rica è opportunità di business.

Affidarvi ai migliori professionisti del settore immobiliare, vi permetterà di realizzare, nella forma più totale di tranquillità, il vostro sogno di investire, gli Immobili in Costa Rica sono opportunità di business, con personale specializzato potrete trovare la disponibilità e la reperibilità delle migliori proprietà immobiliari sia a scopo residenziale sia a scopo di investimento.

casa-vendita-costa-rica

Noi siamo qui per aiutarvi a realizzare un vostro sogno, per successive informazioni non esitate a contattarci.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici…Grazie di cuore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.