Quando fa freddo, c’è vento e fuori è tutto bagnato, avvolti nei cappotti neri e con il naso tutto rosso quando la cioccolata calda, la zuppa fatta in casa e ogni genere di caldo alimento non vi scaldano il cuore …. Che fare?

3 motivi per sfuggire dall’ inverno andiamo in Costa Ricapg

Immaginare il sole caldo sulla pelle, il suono rilassante delle onde nel vostro orecchio mentre si state piacevolmente accarezzando con le dita dei piedi la sabbia, o vivere tutto questo scappando dal freddo per andare finalmente a vivere il caldo in Costa Rica?

sdraio-sulla-spiaggia-costa-rica-la-vacanza-della-vita

[dt_sc_h3]La risposta mi sembra scontata… Ma vi darò 3 motivi per sfuggire dall’ inverno e vivere il caldo in Costa Rica.[/dt_sc_h3]

Mar-dei-caraibi-costaricajpg

  1.  Se si va in vacanza in estate, si lascia la casa calda per volare a un’altra destinazione un po’ più soleggiato e più calda.Se avete deciso di andare in vacanza in inverno però, si arriva in aeroporto tutto infagottati e congelati, per recarsi in una meta incontaminata come il giardino dell’eden, la Costa Rica.Una vacanza invernale spesso significa un cambio completo di scenario, perfetto per dimenticare tutto, guanti, sciarpe e qualsiasi cosa in lana, il freddo, i raffreddori e le bollette del gas, per vivere il caldo tepore di un paese idilliaco come la Costa Rica.
  2. L’inverno può essere un momento deprimente e difficile.Non c’è luce, né sole e ne risente il nostro umore, in definitiva tutto ciò che facciamo poiché siamo depressi, quindi scegliere di andare in un posto caldo e soleggiato in inverno potrebbe essere proprio quello che il medico ha ordinato.Quindi andare in un posto caldo come la Costa Rica a svernare può aiutare a ricaricare le batterie e dare al vostro corpo un nuovo impulso carico di vitamina D e di serotonina, ne potrà di conseguenza beneficiare il sistema immunitario, dare energia e aiuterà a rimanere vigile e motivato finché non è ufficialmente primavera, e potrete ritornare a casa.
  3.  Pensare a voi investendo i soldi che avreste speso per il Natale, o tutti quelli che andrete a risparmiare in bollette, per fare il vostro viaggio al caldo, che di sicuro vi gioverà di più che non comprare i regali di Natale che alla fine sono destinati a finire in fondo all’armadio.E poi si potrà risparmiare anche sul volo poiché le compagnie aeree offrono tassi più bassi durante l’inverno.

Immobili in Costa Rica sono opportunità di business.

Pensare di andare a passare l’inverno in Costa Rica, vi permetterà di vivere un’esperienza unica, finalmente ed esclusivamente, tutta solo per voi…. Buon viaggio e benvenuti in Costa Rica il paradiso dove si realizzano i sogni…

 

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici..Grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.