Le spiagge della penisola di Osa in Costa Rica le più spettacolari del mondo.

La Penisola di Osa in Costa Rica, regione ricca di biodiversità al mondo, ospita il 3% delle specie conosciute.

Le -spiagge- della- penisola -di -Osa- in -Costa- Rica -le- più -spettacolari -del -mondo

Il fascino della notte nella giungla, nel Parco Nazionale del Corcovado, sulla penisola di Osa Costa Rica, dove la tutto prende vita nel buio e dove si possono sentire tutti i tipi di suono, le cime degli alberi mossi dal vento e su cui giocano le scimmie ragno, le urlatrici e le cara blanca, urlano e si sfidano.

Immersi in una scoppiettante e fitta vegetazione, dove le foglie cadute coprono il suolo, su cui giaguari e ocelot inseguono pecari e formichieri.

pappagalli-foresta-costa-rica-polmone-verde-pg

I tucani e i pappagalli si fanno sentire sbattendo il becco contro i tronchi, e sul fondo di questo spettacolo della natura s’infrangono le onde del Pacifico, su spiagge deserte, e dove si potrebbero incontrare tartarughe verdi e tartarughe che depongono le loro uova , questo luogo magico è il parco del Corcovado.

[dt_sc_h3]Qui si trovano le spiagge della penisola di Osa in Costa Rica le più spettacolari del mondo.[/dt_sc_h3]
Benvenuti in un mondo magico, pieno di qualsiasi tipo di attività, Zip-line, escursioni nella foresta o solo un semplice massaggio rilassante.

La penisola di Osa è rinomata per il surf e la pesca, qui si trovano le spiagge della penisola di Osa, in Costa Rica, le più spettacolari del mondo, dove vivere avventure a 360 gradi, tra lembi di terra e di mare, tutte le meraviglie del mondo a vostra disposizione.

pesca-in-costa-rica-pg

Potrete scegliere di andare a cavallo al tramonto o fare snorkeling all’ombra di uno squalo balena, tutto quello che vorrete qui, potrete ottenerlo, per realizzare i vostri sogni, per un’indimenticabile vacanza da sogno.

Un sentiero lungo la costa, verso est un susseguirsi di spiagge deserte e rocce su cui le palme crescono, una passeggiata di circa sette chilometri; incontrerete Westward è Rio Claro, che, dopo avere attraverso la giungla, vi condurrà in una piccola spiaggia irregolare, dove potrete essere avvolti dalla vegetazione selvaggia e potrete ammirare lucertole che sembreranno preistoriche.

lucertola -della-costa-ricajpg

Tutto questo in Costa Rica nella Penisola di Osa, situata all’interno della provincia di Puntarenas, e oltre alle bellezze naturali sarà possibile trovare i villaggi dei minatori come Los Patos e ovviamente Dos Brazos de Rio Tigre.

Qui si trovano le spiagge della penisola di Osa in Costa Rica le più spettacolari del mondo, con i suoi 1300 km di coste le spiagge sono una delle attrazioni più importanti della Costa Rica, 1000 di questi kilometri si affacciano sull’oceano Pacifico mentre i restanti 300 km sono sul mare dei Caraibi, le spiagge non sono molto affollate e si potrà ammirare la sabbia dei colori che vanno dal bianco al nero più scuro.

corcovado-penisola-osa-costa-rica

Ogni vostro desiderio sarà esaudito, avventura, relax, sole, mare, giungla, tutto qui in costa Rica, dove ogni viaggio diventa il viaggio della vostra vita….

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo su FacebookGrazie di cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.