In tempi di crisi, come quello che stiamo attraversando ormai da moltissimo tempo , è normale che vi sia un atteggiamento più cauto da parte degli investitori, ecco perché  piccoli o grandi  risparmiatori preferiscano investire in piena sicurezza nel mercato immobiliare della Costa Rica , la scelta più convenienti per un investimento vantaggioso.

[dt_sc_h2]Grandi opportunità per investire in piena sicurezza nel mercato immobiliare della Costa Rica , un Paese in pieno boom economico.[/dt_sc_h2]

Investire nel settore immobiliare

E’ presente un’economia in continua crescita con un governo stabile e affidabile,un ottima qualitá di vita e di servizi , e nonostante questo il costo della vita é nettamente inferiore agli standard Europei.

Gli  investimenti immobiliari , sono ottimi affari in Costa Rica , poiché si possono ottenere rendimenti  medi degli affitti a partire dal 5 % netto annuo,  altamente tutelati dal governo con diritto di propietá propria inalienabile .

Investire in Costa Rica conviene anche grazie alla bassa pressione fiscale che si aggira intorno al 20%, se si pensa che in Italia oggi, secondo i dati ufficiali Istat, superino il 45%, in questo straordinario Paese sarà possibile realizzare i propri sogni aprendo piccole attività o piccole imprese le ultime delle quali hanno esenzione da imposta per utili inferiori a $3.000 annui per arrivare allo scaglione massimo oltre $60.000 tassati al 25%.

Oggi investire nell’immobiliare è certamente il metodo più efficace per garantirsi una rendita, ma come abbiamo visto molte, sono tante le variabili da considerare, ecco perché per investire in piena sicurezza nel mercato immobiliare della Costa Rica, è opportuno avvalersi di personale qualificato che con la giusta consulenza vi aiuterà in ogni singola fase del progetto, fino alla realizzazione del vostro business, studiando insieme i singoli casi concreti e tutte le possibili soluzioni alternative.

Conosciuta anche come la Svizzera dell’America centrale per la sua stabilità bancaria, con ottimi rendimenti dei capitali, e la sua stabilità politica che crede nello sviluppo economico e nel futuro del proprio Paese.

Non perdete altro tempo e opportunità, ricordatevi che il settore d’investimento immobiliare è stato quello che ha superato meglio la fase più critica della crisi economica mondiale.

Per terminare quindi, tenendo presente l’andamento del mercato, la domanda nasce spontanea, conviene oggi investire in immobili? La risposta è assolutamente sì, acquistando un immobile oggi, magari in sconto rispetto al prezzo di mercato, realizzerete un grande affare con le giuste condizioni per realizzare dei notevoli profitti.

 

Investire in Immobili all'estero

Vi è piaciuto l’articolo ? Condividetelo con i vostri amici…Grazie di Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.