Italia oggi ? Un motivo in più per investire in Costa Rica i motivi che spingono gli italiani ad investire all’estero sono veramente tanti, e qui vogliamo elencarvene una parte per permettervi di analizzare al meglio il vostro futuro investimento.

[dt_sc_h2]Italia oggi ? Un motivo in più per investire in Costa Rica , dove lo Stato contribuisce allo sviluppo economico e alla costante crescita del Paese.[/dt_sc_h2]

Non peccare di Avidità  il lupo cattivo esiste anche in costa rica

In Italia oggi non è più possibile trovare opportunità interessanti per fare investimenti e business, per un’insieme di problematiche come:

Istituzioni come le banche non sono più credibili e di fiducia come una volta.

Oggi , infatti, le banche non gestiscono più i nostri sudati risparmi, anzi visti i precedenti tutti, se possono mandano al lastrico centinaia di povere persone che a causa loro hanno perso i risparmi di una vita, e addirittura in alcuni casi sono stati portati al suicidio, in Italia oggi le banche pensano solo al loro interesse.

E lo “Stato “ le nostre “Istituzioni” cosa fanno in questi casi? Salvano le banche, e hanno deciso di inserire il Bail-in, una notizia buona per le banche ma pessima per noi.

Quindi dal primo gennaio 2016, se una banca si trova in difficoltà ne risponde anche il correntista con la propria liquidità , i propri risparmi, una vita di sacrifici e sudore, che ha depositata in conto, per ora oltre i 1oo.ooo Euro.

Parliamo poi del mercato immobiliare in Italia Oggi ? Purtroppo fa acqua da tutte le parti.

La maggior parte delle persone che possiedono immobili vivono un’imposizione fiscale senza pari, per di più i proprietari di immobili affittati, oltre a percepire canoni d’affitto molto bassi non riesce a farsi pagare regolarmente tutti i mesi a causa delle crescente crisi economica e del lavoro.

Ad oggi infatti, la rendita d’affitto in Italia non è più cosa certa, ma è ormai ridotta a poche briciole a causa delle tasse e degli inquilini morosi.

Ormai l’Italia oggi è al collasso, sempre più imprese a causa di forza maggiore, chiudono.

In Italia oggi di sicuro non conviene più investire in aziende, sempre più in difficoltà per la pressione fiscale a cui sono sottoposte e per la burocrazia sempre più lenta che anziché agevolarle, mette loro i bastoni fra le ruote.

E così le aziende anche più importanti del paese,vanno all’estero e trasferiscono il loro Business altrove, dove vengono incentivate e i costi nettamente inferiori, possono crescere e mantenere i loro dipendenti.

[dt_sc_h3]Ecco i motivi che vi portano a non investire in Italia oggi , pensando sempre più ai motivi per i quali sarebbe invece meglio investire in Costa Rica.[/dt_sc_h3]

Grazie alla nostra Consulenza conoscendo il settore Business,vi daremo i consigli opportuni cerca di trovare l’investimento più adatto a voi, e attraverso un minuzioso e attento procedimento verranno individuate le migliori opportunità di investimento.

La nostra società , con personale altamente qualificato, si occupa di stringere convenzioni e accordi con varie categorie di professionisti, e da vostri consulenti ci occuperemo di darvi i giusti consigli per permettervi di investire in maniera consapevole e informata.

I nostri Avvocati, faranno tutti i controlli legali che garantiranno la realizzazione del vostro sogno di Business.

I nostri Commercialisti, inquadrata la vostra situazione fiscale vi forniranno opportuni consigli che vi permetteranno di conoscere sia la minore pressione fiscale possibile, sia l’adempimento degli obblighi tributari.

Ci occuperemo di gestire a 360° tutti gli aspetti che vi permetteranno di realizzare il vostro progetto di investire in Costa Rica, voi avete il sogno noi le opportunità.

Ivan Sciutto e Luigina Mariani

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.