Il futuro in cui investire oggi, in previsioni di serie e reali opportunità di business sono le Case in vendita in Costa Rica, ad esempio con un acquisto minimo consigliato di $ 50.000 si possono ottenere rendite pari a un 5% annuo, quindi, se si deve pensare di investire in maniera proficua del denaro, meglio che sia in una realtà in fase di sviluppo economico.

[dt_sc_h2]Quando si prendono in considerazione investimenti alternativi, non si può non pensare che il futuro in cui investire è la Costa Rica.[/dt_sc_h2]

affari-in-costa-rica

Anni di crisi, dove l’investimento in titoli azionari o in altre tipologie di strumenti finanziari, sono stati particolarmente negativi, e hanno perso mediamente circa il 30-40% del loro valore.

Banche in crisi totale, titoli di stato scesi a un valore tale che a malapena sono riusciti a garantire il capitale investito rispetto all’inflazione.

Ecco perché scegliere di investire nel mattone, che si è sempre confermato più sicuro e redditizio; quindi meglio scegliere per il proprio futuro in cui investire mete in continua crescita economica come la Costa Rica che nel 2015 ha ottenuto un nuovo record, con 2,6 milioni di visitatori, e sempre più si sta confermandosi leader nel mondo per le sue straordinarie caratteristiche.

Quali sono le caratteristiche che ci portano a decretare la Costa Rica come paese in cui scegliere di investire per il futuro?

Il piccolo stato della Costa Rica è un istmo di terra bagnato da due oceani, Atlantico e Pacifico, le temperature miti sono la costante che accompagna la vita quotidiana, paese circondato da una cornice naturale da sogno, con mete mozzafiato, mare incontaminato, spiagge e cielo sempre azzurro, uno stile di vita semplice e rispettoso, con persone accoglienti, che vi faranno sentire da subito come a casa vostra.

[dt_sc_h3]In continuo sviluppo economico e immobiliare, la Costa Rica ha diverse opportunità immobiliari, che sono sparse un po’ ovunque sul territorio, il futuro in cui invetsire in case in vendita per viverci oppure acquistate come forma moderna e redditizia di business.[/dt_sc_h3]

un mondo perfetto

Una delle aree geografiche migliori in cui investire è il Guanacaste, questa località si è maggiormente sviluppata turisticamente, altre sono in via di sviluppo con grandi opportunità immobiliari o di diverso genere di business.

Il futuro in cui investire è la Costa Rica, che vi permetterà di realizzare il sogno nel cassetto, quello di avere casa con una vista imperdibile, mete indimenticabili immersi nel verde e con spiagge di lunghezza e profondità incomparabili.

Per dubbi e domande, come ad esempio se si può comprare casa in Costa rica, anche se si è stranieri, siamo a vostra disposizione con personale qualificato che può rispondere a ogni vostra perplessità.

Per quanto riguarda l’acquisto da parte di stranieri, la Farnesina dice che in base alla Legislazione in vigore, ad uno straniero,anche non residente in Costa Rica, viene concesso lo stesso diritto di un’ abitante della Costa Rica ad acquistare beni immobili, o acquisto di quote o di partecipazioni a società locali.

Questo vi permetterà quindi di comprare casa sia per trasferimento sia come forma d’investimento volto all’affitto d’immobili a turisti.

Per terminare, Il futuro in cui investire è la Costa Rica e noi saremo qui con personale specializzato che vivendo sul luogo e conoscendo le migliori opportunità vi permetterà di realizzare il vostro business immobiliare.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.