La grande Ikea ha girato uno spot in Costa Rica, l’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa; lo spot ha reclutato alcune scimmie amichevoli e simpaticissime, come star, per dimostrare al mondo come possa essere divertente per passare il tempo in cucina, specialmente se una cucina Ikea.

anuncio-monos-ikea-reasonwhy.es__0

La maggior parte della pubblicità è stata girata presso il Jaguar Rescue Center a Puerto Viejo de Limon, è stata installata e posizionata una cucina in mezzo alla foresta , e le scimmie, alcuni uccelli e perfino un elefante, sono stati gli attori di questo allegro spot.

Jaguar Rescue Center a Puerto Viejo de Limon

La cucina come ambiente della casa, luogo in cui ci si ritrova con tutta la famiglia e dove ci sono sempre tantissime risate e divertimento, chi ha studiato lo spot si augura di inviare questo messaggio al pubblico, che prenda esempio da queste scimmiette maliziose e allegre che si divertono veramente con poco…..

jaguar-rescue-center-costa-rica

In un secondo processo di registrazione del video, i responsabili del centro Jaguar Rescue Center a Puerto Viejo de Limon hanno colto l’occasione per dire quanta attenzione mettono nella cura di questi animali, che vanno sempre trattati con grande rispetto.

Alla fine dello spot le star del momento, le fantastiche scimmiette hanno fatto una gran festa poiché hanno trovato tutto per loro: un frigorifero pieno di banane.

Ikea ha girato uno spot in Costa Rica, e noi ve lo facciamo vedere.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.