Nessuna nuova tassa sugli immobili

 

Il Ministero del Tesoro Costarricense nega di voler aumentare le tasse sugli immobili, nessuna nuova tassa sugli immobili per il 2021.

Il Tesoro cerca di porre fine alle voci che circolano sui social network negando di voler aumentare la tassa sugli immobili.

 

Nessuna variazione in aumento

 

Questo è ciò che tutti i proprietari devono pagare, con una commissione dello 0,25% annuo sul valore della proprietà.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche questo articolo:Tassi d’interessi bassi con un’occhio sull’inflazione

 

“Nell’agenda negoziata con il Fondo monetario internazionale non c’è proposta di aumentare la tassa sugli immobili. Il governo della Repubblica non ha presentato all’Assemblea legislativa alcun progetto per aumentare la tassa sugli immobili”, ha detto Elián Villegas, Ministro delle finanze.

 

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Registro dei soci

 

Non solo l’informazione che circolava sulle reti che un progetto per aumentare la tassa è stato presentato o sarà presentato è falsa, ma il Tesoro ha confermato che non sosterrà alcun progetto che pervenga all’Assemblea Legislativa su questo tema. Riconfermando che nessuna imposta sugli immobili sarà presa in esame.

 

Mi permetto di consigliarti, se ancora non lo hai fatto, di iscriverti subito al nostro canale YouTube e attivare la campanellina, così da ricevere la notifica ad ogni nuovo video:

Posted In:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *