Sulla punta meridionale della penisola di Nicoya in Costa Rica è la piccola città di Montezuma gioiello sul Pacifico.

Conosciuto come meta ideale per lo Yoga e il rifugio per la folla bohémien Montezuma in Costa Rica, è il luogo adatto per chi ama le vacanze immersi nel relax, e nella spiritualità.

marianne-wells-yoga-school-

Meta dello Yoga, per arrivare a Montezuma in Costa Rica è necessario prendere il traghetto Puntarenas-Paquera e poi guidare fino alla città, si dovrà prendere il percorso che va da San Pablo fino a Playa Naranjo a Cubano e infine a Montezuma.

[dt_sc_h3]Yoga, relax, e tanto altro in questa che sarà anche solo una meta delle vacanze, o per gli amanti del genere la propria vacanza indimenticabile……[/dt_sc_h3]

yoga-montezuma-costa-rica

Montezuma è conosciuta non solo per le sue bellezze naturali, ma per il suo approccio olistico alla vita e lo Yoga.

Lo Yoga qui è praticato in qualsiasi forma, ed è un ottimo modo per iniziare la giornata al meglio.

Addirittura molti nuotatori utilizzano lo yoga, per allungare i muscoli prima di entrare in acqua, e ottenere più elasticità e flessibilità.

yoga-costa-rica

Nonostante il clima caldo, praticare Yoga in Costa Rica vi darà un’energia diversa, facendovi vivere un’esperienza più profonda e più connessa al vostro io, fare la sessione di yoga rivolti verso l’oceano, circondata dalla giungla, sarà la consapevolezza di aver scelto la vostra vacanza da sogno.

Montezuna è un posto con un’atmosfera spensierata e dolce, famosa per lo stile di vita, “hippy”, è un ottimo posto, dove stare, grazie alle sue belle spiagge, agli hotel economici e agli ottimi ristoranti e alla sua cucina tipica.

Immerso in un emozionante e vario paesaggio, Montezuma possiede un fascino unico, meta preferita da spiriti gioviali che vivono la vita diurna in maniera tranquilla e rilassata, ma la notte la città diventa una grande festa, una volta rigenerati da una giornata piena di sole, la piccola città, prende vita, con una miriade di piccoli bar e club per ballare tutta la notte.

montezuma- di notte-feste-

Inoltre, Montezuma ospita ristoranti con una cucina eccellente, adatta a ogni palato, i visitatori vegetariani troveranno un sacco di possibilità, ed è molto buona anche la cucina mediterranea.

Il mercato settimanale, si tiene il Sabato mattina nel parco giochi nel centro della città, ed è imperdibile.

Frutta biologica, verdura ed erbe aromatiche sono in offerta, così come gioielli artigianali che incorpora pietre semi-preziose e anche coralli, accolti dai sorrisi cordiali dei Ticos, come comunemente sono chiamati gli abitanti del luogo.

Yoga, relax, natura, avventura, tutti i tipi di viaggiatori potranno godere di uno scenario intimo e romantico a Montezuma, luogo o meta ideale delle vostre vacanze.

 

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici…Grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.