Come sappiamo tutti  da tempo, in Italia  la domanda interna è in crisi, ma è in notevole crescita il fenomeno opposto, ossia quello degli italiani che acquistano all’ estero , sono infatti, 6,4 miliardi di capitali scappati oltre frontiera, per un totale di 45.700 compravendite, in paesi come la  Costa Rica che ad  esempio propone  diverse opportunità’ immobiliari.

Gli italiani investono negli immobili, ma principalmnete lo fanno fuori dai confini nazionali, dove è conveniente acquistare per guadagnare di più e dove ad esempio si possono ottenere i rendimenti maggiori come le tante opportunità’ immobiliari che si possono sviluppare in  Costa Rica.

[dt_sc_h2]Crisi o no, il mattone continua a far gola agli Italiani che acquistano all’ estero ,che decidono di investire in un mercato in continua crescita come quello della Costa Rica , il paese della felicita’.[/dt_sc_h2]

il-mattone-come-investimento-immobiliare-in-costa-rica.jp

Nel 2014 sono state concluse 45.700 compravendite di immobili oltre frontiera., come forma di investimento nel 77% dei casi, l’equivalente di un giro d’affari complessivo che, nel solo 2014, ammonta a 6,4 miliardi di euro., ben ’8% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Dato in continua crescita vista la previsione, diffusa da Scenari Immobiliari , che chiaramente afferma che gli italiani tornano a investire nel mattone, ma fuori dai confini nazionali.

Il 2015, infatti si è chiuso con ulteriori aumenti nelle compravendite oltre frontiera, per un totale che dovrebbe portare al raggiungimento della soglia record di 48.000 transazioni.

La Costa Rica è un paese con grandi possibilità’ d’ investimenti immobiliari, ecco perché gli italiani che acquistano all’ estero decidono di farlo in questo paese dell’America centrale, dove conviene investire per massimizzare i guadagni e pagare tasse coerenti, e dove uno stato contriubuisce al bene e allo sviluppo economico del paese

Gli italiani che acquistano all’ estero, vogliono previsioni serie e reali di opportunità di business e le Case in vendita in Costa Rica, ne sono un concreto esempio, infatti, con un acquisto minimo consigliato di $ 50.000 si possono ottenere rendite pari a un 5% annuo, quindi, se si deve pensare di investire in maniera proficua del denaro, meglio che sia in una realtà in in continuo sviluppo economico.

Avrete varie possibilità’, ad esempio comprare casa sia per trasferimento sia come forma d’investimento volto all’affitto d’immobili a turisti.

scritta-case-in-vendita-opportunità-immobiliari-Costa-Rica

Per concludere, il miglior luogo in cui investire oggi, per Italiani che acquistano all’ estero ,è la splendida Costa Rica ,e noi saremo qui con personale specializzato che essendo sul luogo conosce le migliori opportunità che vi permetteranno di realizzare il vostro business immobiliare.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.