Investire in Immobili all’estero conviene ancora? La domanda che si pongono in molti, la risposta è si , infatti, oggi che il mercato immobiliare si è rimesso in movimento, il mattone sembra tornare in soluzione di investimento, e sempre più italiani decidono di Investire All’estero, in mercati immobiliari come quello della Costa Rica, che sta attualmente vivendo un grande boom economico.

[dt_sc_h2]Investire in Immobili all’estero conviene ancora ? Si , se l’investimento viene fato in un mercato in continuo sviluppo economico come quello della Costa Rica
Gli investimenti immobiliari , da sempre, sono considerati investimenti sicuri, danno a chi investe delle certezze economiche stabili, concrete tangibili, un buon investimento per il futuro.[/dt_sc_h2]

Investire in Immobili all'esteroaffari-in-costa-rica

Purtroppo il mercato Italiano ormai non permette questo tipo di opportunità, quindi l’unica soluzione che rimane è investire in mercati in fase di sviluppo in cui lo stato crede nello sviluppo e investe nell’economia, come la Costa Rica .

La Costa Rica, è un piccolo stato dell’America Centrale che si affaccia su due Oceani, sia sul Pacifico che sull’ Atlantico, paese con ottima stabilita politica ed economica, senza esercito per scelta dal 194, diventato per il mondo il leader nella tutela dell’ambiente e nel rispetto della natura.

L’economia del Paese è basata su un mix di settori ; servizi, industria, agricoltura e naturalmente, il turismo.

Lo sviluppo dei servizi alle imprese, ha permesso di attirare molti investitori in questo Paese , anche sopratutto grazie ad una serie di agevolazioni che il Governo del Costa Rica ha messo in atto, mediante la realizzazione delle Free Zone e la messa in atto di agevolazioni alle attività.

Questi privilegi, hanno permesso lo sviluppo di una serie di attività che hanno fatto di questa nazione, una realtà sempre più consolidata nel mondo degli investitori.

[dt_sc_h3]Perché conviene investire in immobili all’estero e soprattutto perché in Costa Rica ?[/dt_sc_h3]

Investire in Immobili all'estero

Il settore immobiliare in Costa Rica , è naturalmente ancora interessante perché il Paese è da tempo una meta scelta da turisti e pensionati come area dove trascorrere il proprio tempo libero e le vacanze, e dagli investitori come meta per grandi opportunità di Business.

Sempre più italiani comprano immobili all’estero specialmente in Costa Rica,la semplice ragione è la ricerca di un migliore rapporto tra prezzo e qualità dell’investimento.

L’investimento immobiliare in Costa Rica ha come obiettivo la rendita degli appartamenti, affittandoli per periodi di tempo medio-lunghi o, alternativamente, giorno per giorno ai turisti locali.

Questa strategia permette di diversificare gli investimenti immobiliari, sfruttando i differenti momenti del ciclo economico della Costa Rica, il rendimento medio annuo è pari al 5-6%, senza contare la rivalutazione del capitale nel lungo periodo.

Di sicuro non è facile sapere dove investire oggi i propri risparmi in modo conveniente, ma sicuramente, grazie alla ripresa che si sta avendo in questo Paese , pensare di investire in immobili all’estero e sopratutto in Costa Rica è opportunità da prendere al volo per piccoli o grandi investitori che desiderano realizzare un buon Investimento.

Il nostro personale qualificato vi sarà utile , con la corretta consulenza, nel realizzare il sogno di investire in immobili all’estero, ora non vi rimane che realizzare il vostro business la Costa Rica vi attende.

Investire in Immobili all'estero

Vi è piaciuto l’articolo ? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.