Sono tanti i vantaggi degli investimenti immobiliari in Costa Rica, infatti, questo paese, grazie a diverse forme di agevolazioni fiscali sostiene gli investimenti immobiliari, e qui, come dispone la Costituzione, qualsiasi straniero che investe in questo mercato, riceve lo stesso trattamento e la protezione giuridica dell’investitore locale.

[dt_sc_h3]I vantaggi degli investimenti immobiliari in Costa Rica, fanno di questo paese una valida possibilità di business, in cui si ha comunque la garanzia di avere la proprietà all’interno di una realtà stabile e di sicuro sviluppo.[/dt_sc_h3]

orologio-che.segna-il-tempo-degli-investimenti-tasse-costa-rica

E’ arrivato il momento di parlare d’investimenti immobiliari, dei vantaggi degli investimenti immobiliari in Costa Rica, in altre parole perché comprare una casa in questo splendido paese.

E’ di sicuro un argomento vario e ramificato e non si può certo sviscerare con poche righe, ma cercheremo di farvi un riassunto, per farvi capire i principali fattori da considerare qualora vogliate prendere in considerazione l’idea di fare degli investimenti all’estero per trasferirvi o investire in un immobile per ottenerne una rendita sicura e certa, in un paese che è definito da tutti, il paradiso terrestre.

La Costa Rica è l’ideale per chi ama la vita e la natura allo stato puro, per chi cerca comunque una realtà sicura e sviluppata, con la possibilità di acquistare a buoni prezzi, grandi opportunità di una realtà stabile e con un grande e proficuo futuro.

La Costa Rica è il paese dell’America centrale più stabile politicamente e uno ai pochi al mondo a non avere un esercito dal lontano 1948, tanto lungimirante da stanziare i fondi che erano destinati alle forze armate per l’istruzione, la sanità e la salvaguardia del territorio.

Paese che ha sviluppato una forte consapevolezza sull’importanza della preservazione delle bellezze naturali, creando una simbiosi vera e propria con la natura e il suo popolo e diventando così una meta eco turistica tra le più conosciute e apprezzate del mondo.

Playa Gandoca Manzanillopg

Circa il 25% del suo territorio, infatti, è costituito da riserve biologiche e parchi nazionali, due dei quali dichiarati patrimonio mondiale dall’Unesco.

Ecco perché si parla di vantaggi degli investimenti immobiliari in Costa Rica, perché anche lo sviluppo del settore turistico integrato nel territorio è una scelta di sicuro successo per chi decide di comprare e fare investimenti immobiliari.

In seguito si potrà decidere addirittura di diventare residente e far parte della popolazione per parte dell’anno o definitivamente in questo paradiso naturale, vivendo a pieno la bellezza della sua natura e dei suoi paesaggi, e sarete accolti piacevolmente dal calore e l’accoglienza della sua gente.

La Costa Rica può contare un basso tasso di criminalità e un alto tasso dei livelli di vita, ottima sanità, grande cultura, felicità e l’orgoglio della popolazione, una democrazia consolidata che vanta il diritto di essere considerata una delle più antiche democrazie dell’America Latina.

Tantissimi i vantaggi per chi decide di acquistare o fare investimenti immobiliari in Costa Rica, un paese in cui scegliere di vivere, o di investire, è la scelta più giusta per il vostro futuro e quello della vostra famiglia.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.