Perché parlare d’investimenti all’estero non solo per milionari ? perché non è solo un’opportunità riservare a pochi, anzi è una possibilità adatta a una grande fetta di pubblico di piccoli e medi risparmiatori; la Costa Rica è uno dei paesi in cui investire all’estero, con importi minimi di 40.000,00 Dollari, con interessi annui a partire dal 5%.

[dt_sc_h3]Investimenti all’estero non solo per milionari e non solo su tipologie da grandi opere ma investimenti che permettono di realizzare il vostro sogno d’investire all’estero.[/dt_sc_h3]

affari-in-costa-rica

Grazie al costante impegno di promozione e agevolazioni, da parte del governo, Il mercato immobiliare in Costa Rica è uno dei più emozionanti in America Centrale e America meridionale.

Il successo della Costa Rica sul mercato immobiliare è in concreto garantito anche dell’implementazione di una serie di agevolazioni fiscali e incentivi d’investimento disponibili per gli acquirenti di beni immobili all’estero.

La legislazione in vigore, dice che a uno straniero, anche non residente in Costa Rica, è concesso lo stesso diritto di una persona costaricense ad acquistare beni immobili.

A tal fine in Costa Rica gli investimenti all’estero non solo per milionari, sono disponibili per tutti coloro i quali cercano una pensione o una seconda casa all’estero come forma di guadagno, in un mercato immobiliare interessante e conveniente.

[dt_sc_h2]Per chi cerca opportunità d’investimenti all’estero non solo per milionari, la Costa Rica offre due spunti da tenere in considerazione per i futuri investitori.[/dt_sc_h2]

Immobili in Costa Rica sono opportunità di business.

In Primis, la bellezza naturale della Costa Rica si rivela un’attrazione irresistibile per un numero sempre maggiore di viaggiatori e di chi cerca la vacanza perfetta in un luogo incontaminato e unico al mondo, per questo motivo la domanda di alloggi in affitto e di sistemazioni in hotel in Costa Rica è in continuo aumento.

L’offerta di alloggi in Costa Rica non può soddisfare le continue domande, per questo particolare mercato, per l’affitto e l’acquisto a lungo termine del mercato immobiliare di conseguenza il governo è ben consapevole di questo fatto, ed è desideroso di attirare chi vuole sviluppare specificamente per il mercato turistico.

In secondo luogo Costa Rica sta diventando sempre più popolare con tutte quelle persone, che, approssimandosi al pensionamento, sono decise a passare la loro, prossima giovinezza, in un luogo accessibile e attraente.

Una scelta che hanno già fatto quasi 500 mila italiani, nel mondo,e con un flusso in continuo aumento, così fanno le valigie chi non vogliono rinunciare allo status di un tempo, altrimenti si vedrebbe costretti a trasferirsi a casa del figlio per arrivare alla fine del mese.

Chi è in cerca del benessere, lontano da ansie e stress e possibilmente al caldo, con un ottimo sistema sanitario, poca criminalità, burocrazia comunque efficiente e la lingua è facile, con il tasso di longevità tra i più alti al mondo, tutto questo e altro che si può trovare in Costa Rica.

investimenti-immobiliari-jpg

Abbiamo diverse spiegazioni del perché la Costa Rica è una valida possibilità per gli investimenti nel settore immobiliare all’estero, le opportunità di rendimento degli investimenti finanziari sono elevati solo se si è consapevoli, quindi prese le dovute e necessarie informazioni, non vi rimane che fare un viaggio esplorativo che vi permetterà di capire quali forme investimenti fare, e se non è possibile per il momento venire fin da noi, avvalervi di personale qualificato che vi permetterà comunque di realizzare il vostro sogno.

Noi siamo qui per realizzare il vostro sogno di seri e profittevoli investimenti immobiliari non solo per milionari nel paese che avete sempre desiderato, la Costa Rica.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.