Il sogno nel cassetto ? Trasferirsi in Costa Rica per vivere felici., siete sognatori instancabili ma non riesci a riordinare le idee, questa vita vi va stretta, volete cambiare andare all’estero ma non sapete come fare? Per ricominciare tutto daccapo partite da un semplice biglietto aereo, e via lontani dall’Italia , bella anzi bellissimo, ma piena di problemi e che ormai non permette più opportunità, il Bel Paese ma senza futuro.

[dt_sc_h2]Il sogno nel cassetto ? Trasferirsi in Costa Rica per vivere felici, e possibile e qui potrete  trovare ;  giovani che hanno sbocchi professionali, pensionati che riescono a vivere dignitosamente , famiglie che danno ai propri figli un futuro e delle solide opportunità, e imprenditori che realizzano i loro Business[/dt_sc_h2].

emigrare in costa rica

Abbandonare il proprio paese di origine però non è mai facile; di sicuro doversi lasciare tutto alle spalle, amici e famiglia per ricominciare daccapo richiede buona dose di coraggio, ma sopratutto servono idee molto chiare ed una pianificazione attenta ben organizzata di tutti i passi da compiere, avvalersi di consulenti come Costa Rica New Travel, potrà trasformare il sogno nel cassetto, in una concreta realtà.

La popolazione degli italiani all’estero è in continua crescita, infatti nei dati raccolti dalla Fondazione Migrantes, contenuti nell’ultimo Rapporto Italiani nel Mondo 2014, si evince che sono oltre 4milioni e mezzo gli italiani iscritti all’Aire.

Il sogno nel cassetto che ci spinge a mollare tutto e trasferirsi in Costa Rica, è la necessita di avere opportunità di lavoro, la scelta è dettata da ragioni di natura economico-fiscali, come appunto la minore pressione fiscale di questo Paese, ma non solo in generale chi decide di espatriare insegue il sogno della felicita, di una qualità di vita più elevata , è qui , nonostante si lavori per vivere, non si vive per il lavoro e la Costa Rica è stata definita come il Paese più felice al mondo.

In Italia ormai, e purtroppo, è terribilmente difficile inseguire il sogno nel cassetto, la lentezza burocratica, le tasse , uno Stato che purtroppo non contribuisce per lo sviluppo economico impediscono a giovani e meno giovani di lottare onestamente per una vita migliore., chi hanno portati , come tanti anni fa i nostri nonni, ad espatriare per ricominciare a vivere , ad avere un futuro per noi e i nostri figli.

Vivere in uno Stato diverso dall’Italia non sarà di sicuro semplice, bisognerà pianificazione, e con una strategia e una buona dose di coraggio trasferirsi in Costa Rica per vivere felici, sarà il sogno nel cassetto che si potrà avverare, basterà non arrendersi alle prime difficoltà e avvalersi di personale qualificato e in loco che vi aiuteranno con la giusta consulenza a realizzare il vostro sogno.

Si va via da un Paese come l’Italia , in crisi, con disoccupazione, un Paese che ha la mancanza totale di meritocrazia, senza speranze,dove la burocrazia uccide tutte le buone intenzioni, e soprattutto dove le tasse soffocano le aziende e dove lo Stato impone una pressione fiscale nel 2015 pari al 53,2%, si diventa emigranti per cercare il futuro che tutti noi meritiamo , per vivere felici e trovare finalmente il nostro posto nel mondo.

Investire in Immobili all'estero

Vi è piaciuto l’articolo ? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.