L’indimenticabile Costa Rica è stata riconosciuta a livello internazionale, non solo come una destinazione esotica, caratterizzata da bellezze naturali che toglierebbero il fiato a chiunque, ma anche come meta ideale per il proprio matrimonio, che vissuto qui sarà unico e indimenticabile, fatto di emozioni che rimarranno impresse nel cuore.

Per questo motivo, ogni anno centinaia di coppie decide di celebrare il loro matrimonio in uno scorcio di paradiso come la Costa Rica.

Bacio-sposi-spiaggiajpg

La prima cosa che vi rimarrà impressa sarà la bellezza del paesaggio, che vi offrirà numerosi spazi naturali, in cui immortalare non solo il paesaggio ma le emozioni del vostro giorno più bello.

Questo paese è semplicemente magico, misticamente naturale, potrete fotografare l’arcobaleno dopo la pioggia, la simpatia di una scimmia che arrampicata su di un ramo, ammirerà la sposa e il suo splendido abito, immortalerete una farfalla Morpho mentre elegantemente si poserà sull’abito elegante di uno sposo emozionato, insomma vivrete il vostro matrimonio in uno scorcio di paradiso come la Costa Rica, e tutto sarà perfetto, fatto di piccole cose e tanto amore.

[dt_sc_h3]Perche scegliere un matrimonio in uno scorcio di paradiso come la Costa Rica?[/dt_sc_h3]

In primo luogo la Costa Rica si trova nel centro del continente americano, un fatto che lo rende un punto di vista geografico internazionale, alcune delle destinazioni di nozze, ad esempio è il Guanacaste.
Una delle meraviglie più tangibili della Costa Rica è che, seppur piccola, la sua area di circa 52.000 km2 concentra una grande varietà di luoghi naturali come le sue splendide spiagge, le montagne, i laghi, i vulcani, le foreste pluviali e secche, circondato da biodiversità, e bagnata da ben due Oceani, il Pacifico e l’Atlantico, di conseguenza le possibilità per un matrimonio fantastico sono infinite.

Grazie allo sviluppo del settore nozze in Costa Rica, si sono specializzate le aziende che seguono le varie fasi del matrimonio dando agli sposi la sicurezza che quel giorno sia il loro giorno più bello.

matrimonio-in-hotel-costa-ricapg

Sono numerose le strutture alberghiere e tantissimi luoghi spettacolari che offrono molti benefici alle coppie che decidono di celebrare il loro matrimonio in uno scorcio di paradiso come la Costa Rica.

Per di più scegliendo di sposarvi in questo luogo incantato, avrete la possibilità di godervi la vostra indimenticabile e unica luna di miele, in una delle mete più ambite al mondo, la Costa Rica.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici, grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.