Le migliori spiagge in Costa Rica per le famiglie, perché quando si pensa a una vacanza con i bambini, si pensano immediatamente al verde, alle foreste alla possibilità di essere immersi in un giardino dell’eden, una vacanza a contatto con la natura, dove potrete vivere in sicurezza le vostre migliori vacanze, oceano, sole, relax, tutto quello che vi necessita per ogni vostra esigenza.

[dt_sc_h3]Le migliori spiagge in Costa Rica per  famiglie,un elenco di alcune tra le più belle spiagge  con le acque dell’oceano calme e calde, in assenza di correnti o altri pericoli, per farvi vivere serenamente la vostra meritata vacanza.[/dt_sc_h3]

hermosa beach guanacaste costa rica

Le migliori spiagge in Costa Rica per  famiglie; Hermosa Beach in Guanacaste

Una bella città con una bella spiaggia, nidificato all’interno di colline costiere che si trasformano dal verde al marrone durante la stagione secca, la Spiaggia di Hermosa in Guanacaste ha increspature miti per onde che vi permetteranno di giocare piacevolmente in mare con i vostri bimbi, mentre le mamme potranno godersi sole e relax.

tambor-beach-

Le migliori spiagge in Costa Rica per  famiglie; Tambor Beach, Puntarenas

Tambor molto bella e tranquilla città sulla spiaggia in una baia costellata di villaggi all inclusive e piccoli alberghi sulla spiaggia.
La placida spiaggia di Tambor Beach è conosciuta in tutto il paese, per la sua calma e la sua sicurezza.

Biesanz Beach vicino a Quepos

Le migliori spiagge in Costa Rica per  famiglie; Biesanz Beach vicino a Quepos

Biesanz Beach, circondati solo dalla natura, per raggiungere Biesanz si deve camminare attraverso un sentiero pubblico, piacevolmente accompagnati dalle simpaticissime scimmie e dai lentissimi bradipi sopra la nostra testa, per circa dieci minuti.

E ‘considerato un piccolo luogo segreto, un’oasi di tranquillità, una spiaggia inghiottita nella natura tra la città affollata di Quepos e le spiagge di Manuel Antonio, Biesanz Beach è un luogo ideale per galleggiare o per imparare a stare a galla, i primi piccoli movimenti per avvicinarsi al mare in tutta sicurezza.

dominicalito-jpg

Le migliori spiagge in Costa Rica per  famiglie; Dominicalito Beach

Appena a sud della famosa Dominical Beach è situata la sua piccola sorellina e la spiaggia di Dominicalito.
Dominical Beach è una destinazione per chi ama fare surf da esperti nuotatori, d’altra parte, invece la piccola Dominicalito offre acque più sicure e adatte a tutta la famiglia.

urvita-costa-rica-baia-balenajpg

Le migliori spiagge in Costa Rica per  famiglie; Uvita

Uvita è considerata una spiaggia sicura fa parte di un Parco Nazionale Marino chiamato Marino Ballena.
Spiaggia Uvita è famosa per la sua coda a forma di balena, e per coincidenza del destino, è anche la meta scelta dalle balene per procreare, e se ne possono avvistare tantissime, uno spettacolo mozzafiato per tutti i membri della famiglia.

Carrillo-beach-Costa-Rica

Le migliori spiagge in Costa Rica per  famiglie; Carillo Beach

Carillo un’altra magica spiaggia conosciuta per la sua sicurezza, vicino alla famosa Samara.

Si avrà la possibilità di vivere in una favola, con una vacanza nelle migliori spiagge in Costa Rica per le famiglie con i bambini che avranno a disposizione il paese più felice al mondo, nessun esercito permanente, e il vero senso della vita, il “pura vida”.

La Costa Rica vi lascerà nel cuore, l’idea di aver vissuto una vacanza con i vostri bambini perfetta, le emozioni che tutta la famiglia vivrà, rimarrà indelebili nella vostra mente, permettendovi di dire di aver vissuto la più bella vacanza della vostra vita.

Vi è piaciuto l’articolo ??? Condividetelo con i vostri amici, grazie di cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.