Dicembre in Costa Rica è un momento molto speciale, molti Costaricensi sono cattolici, così naturalmente celebrano la nascita di Gesù, il paese e pieno di luci e alberi di natale ben addobbati, il presepe è in ogni casa, e, naturalmente, un sacco di cose buone da cucinare e mangiare.

[dt_sc_h3]Com’è festeggiato il Dicembre in Costa Rica?[/dt_sc_h3]

Natale- in -Costa -Rica

E ‘comune per i ticos, come sono chiamati gli abitanti della Costa Rica, festeggiare il Natale con una festa pomeridiana, e per il giorno di Natale nelle chiese di tutto il paese, si dispongono canto gioioso e altri suoni di culto.

Capodanno invece fa venire in mente una cosa: i fuochi d’artificio sulla spiaggia, e non sono il solo; Capodanno è più di una vacanza festa di Natale, quindi se siete in giro per la fine dell’anno, si può aspettare di vedere volti felici e allegria ovunque, dopo tutto i Ticos hanno posti meravigliosi da scegliere.

L’ultimo mese dell’anno è uno dei più preferiti, per tutti i vacanzieri, l’atmosfera è festosa, il cibo è delizioso, la musica è sorprendente, ecco alcuni luoghi che vale la pena di visitare durante una splendida vacanza a Dicembre in Costa Rica.

[dt_sc_h2] Per festeggiare il Natale e terminare l’anno nel migliore dei modi, ecco una lista di alcune mete popolari da non perdere assolutamente.[/dt_sc_h2]

Con così tanti luoghi naturali e meravigliosi in Costa Rica, non c’è da sorprendersi che questo paese sia scelto da migliaia di turisti e locali.

Playa del Coco.

Tramonti - Costa Rica

Playa del Coco è un luogo ideale per chi vuole avere la spiaggia, e sentirsi comunque come se fossero a casa, vivere le festività nella loro totalità, con feste, sport acquatici, immersioni, pesca, e altro ancora.
Questa zona è di facile accesso, per cui è spesso affollata di gente del posto e turisti, per chi ama la vita di spiaggia e notturna qui si può fare un po’di shopping natalizio, e ci sono un sacco di ristoranti, qui si potrà visitare il casinò, e fare un’equitazione sulla spiaggia.

Tamarindo

tamarindo-paesaggio-spiaggia-costarica

Tamarindo è un paradiso in paradiso, belle spiagge, e ha moderne comodità e una lunga lista di attività tra cui scegliere; può essere difficile decidere tra l’essere sulla spiaggia o essere sull’acqua.
Popolare, ma non sovraffollato, questo luogo tropicale riesce in qualche modo a bilanciare l’avventura e la serenità, luogo per rilassarsi ed esplorare, questo è il luogo ideale per giocare a golf durante il giorno, e ballando di notte!

Jaco

Playa Jaco

Jaco è una delle destinazioni più popolari di Costa Rica, in modo da poter scommettere che troverete i migliori ristoranti e locali notturni qui. Questo posto è un ottimo posto per rilassarsi dopo un lungo anno, e per vivere al meglio l’anno a venire, le spiagge sono splendide, le attività sono in abbondanza, e il surf è il migliore al mondo.

Playa Hermosa, Guanacaste

playa hermosa

Playa Hermosa, perché le spiagge di sabbia grigia sono incontaminate ed è il massimo per le famiglie.
La spiaggia non è mai troppo affollate, e offre acque calde e cristalline, dove si potrà sguazzare e dimenticare tutte le preoccupazioni dell’anno, iniziando nei migliori dei modi l’anno che verrà.

Questi alcuni dei luoghi magici che potrete visitare in un’indimenticabile e unica vacanza a Dicembre in Costa Rica.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.