Perché si pecca di avidità? E’ considerato un peccato mortale! Perché l’uomo è debole e rinuncia alle gioie per i beni materiali, e ne rimane sempre molto deluso;  Non peccare di Avidità il lupo cattivo esiste e in molti casi, quello che è poi la realtà, si scontra con le facili promesse fatte di guadagni improponibili.

[dt_sc_h2]Non peccare di Avidità il lupo cattivo esiste , con le sue allettanti proposte di interessi annui per piccoli investitori che sognano investimenti che partono da “rendite possibili” 15 al 20 % passando addirittura ad un 150 e 200%….[/dt_sc_h2]

Non peccare di Avidità il lupo cattivo esiste

Non ci sono parole …esistono ancora persone tanto Avide da pensare che possano esistere “affari”, “investimenti” tanto lucrativi da poter ottenere interessi annui fino al 200% ?

E’ vero che l’avidità rientra in quel desiderio bramoso, individuato da Gautama Buddha come un eccesso di attaccamento al mondo materiale, che porta a non essere mai soddisfatti di quello che si ha, desiderosi di avere e aspettarsi sempre di più, quasi una fame insaziabile.

E’ anche vero che l’avidità è una vera forma di dipendenza che può, paradossalmente, limitare la nostra intelligenza e libertà personale, costringendoci a credere anche al Lupo Cattivo o se vi piace di più’ paragonatevi a Pinocchio con le sue cinque monete d’oro, che un giorno incontro’ Il Gatto e la Volpe che convinsero il povero burattino a seguirli nel “Campo dei miracoli” dove avrebbe potuto piantare le sue cinque monete e trovarne duemila il giorno dopo ….

Ecco questa è una favola ma è anche a volte la tragica verità….ecco perché mi sento di consigliarti di non peccare di Avidità il lupo cattivo esiste e alla fine l’unico che ci rimetterà sarà il tuo portafoglio ed il tuo orgoglio.

[dt_sc_h3]Dirai : ma cosa può interessarti se vengo fregato o truffato io ?? Mi dispiacerebbe che tu puntassi successivamente il dito sulla categoria di persone che io rappresento come lavoro, consulenti immobiliari in paesi differenti dal Tuo, e sono consapevole che a volte si possa peccare di avidita’ e che il lupo cattivo esiste veramente…[/dt_sc_h3]

Non peccare di Avidità il lupo cattivo esiste

Noi siamo in Costa Rica e siamo persone che lavorano onestamente , come tante qui, e che ogni mattina si svegliano e cercano di darti vere possibilità di investimenti o guadagni, che in prima persona valutano e solo dopo aver sviscerato ogni dubbio ti propongono l’affare, a volte rimettendoci denaro e tempo ma sempre e solo offrendoti il risultato migliore e onesto.

Diamo la possibilità reale di investire in Costa Rica, perché crediamo in questo Paese e nelle sue opportunità; un Paese in continua crescita economica e politicamente stabile, un’area profittevole, sempre alla ricerca di nuovi investitori.

La Costa Rica non è un Paese del terzo mondo, anche se a volte la convinzione dell’italiano medio è questa, quindi si può arrivare a credere, con queste false idee, che con due monetine si possa comprare la felicita’….

Dispiace dirlo,ma il più delle volte a creare questi equivoci sono proprio i nostri connazionali, che spesso fanno promesse a piccoli e medi investitori di sogni e guadagni improponibili e non reali

Ecco perché scrivo questo articolo, perché mi sento presa in causa e mi dispiace che le persone possano comunque essere truffate , il mio consiglio e comunque quello di andarci cauti, quando vi viene offerto un guadagno eccezionale fatevi delle domande, valutate, chiedete, fate indagini di mercato, solo così potrete evitare vere e proprie truffe.

Affidatevi a personale qualificato e con la giusta consulenza potrete realmente fare affari e  business, noi siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro sogno.

Vi è piaciuto l’articolo ?? Condividetelo con i vostri amici….Grazie di Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.