La Costa Rica una Terra Promessa, una vera realtà sia fisica che spirituale, che per molti stranieri è diventata il paradiso in terra, decidendo di trasferirsi, vivere, lavorare o godersi una meritata pensione con un clima tropicale molto favorevole.

Paese noto anche perché non ha un esercito dal 1948, ed ha fatto della pace e dei diritti umani un vero baluardo, un paese avanzato, con un alto tasso di alfabetizzazione, pari al 99% e un eccellente servizio sanitario , sviluppo economico in continua crescita e stabilita’ politica che rende lo rende il più sicuro dell’America centrale.

[dt_sc_h2]La Costa Rica una Terra Promessa in cui trasferirsi per vivere , lavorare o per andare in meritata pensione.[/dt_sc_h2]

Una-terra-promessa-La Costa Rica è un paese semplicemente incredibile.

Una Terra Promessa per tantissime ragioni, trasferendovi vivrete una vita piena di emozioni, la Costa Rica e un Paese selvaggio, famoso per la sua vegetazione incontaminata, per le sue bellezza naturali, per la flora e la fauna, salvaguardate in 186 aree protette dal Conservation Zone Sistema Nazionale che a oggi protegge trentadue parchi nazionali, cinquantuno rifugi della fauna selvatica, tredici riserve forestali e otto riserve biologiche.

Senza dimenticarsi delle bellissime spiagge, con una vegetazione folta e stupefacente che raggiunge la riva, con sabbia che può essere fatta di polvere di conchiglie e coralli, bianca, nera o color cocco, con un mare turchese o blu profondo, e con i tramonto che sono una tavolozza di colori indescrivibilmente belli.

Il governo e la comunità affrontano quotidianamente tantissimi sforzi per per tutelare e preservare i Parchi e le Riserve Nazionali della Costa Rica, e le sue tantissime bellezze , ma il risultato finale è uno spettacolo che vale ogni piccolo individuale sforzo.

[dt_sc_h3]Ovviamente non basta tutto questo per decidere di trasferirsi in questa Terra Promessa , e fare un cambiamento così radicale della propria vita spostandosi dall’altra parte del mondo, ricominciando da capo.[/dt_sc_h3]

Non peccare di Avidità il lupo cattivo esiste

Con una pensione o una rendita dimostrabile sarebbe tutto più semplice, ma si può prendere in considerazione anche l’idea di trasferirsi per fare business o aprire un’attività.

Il consiglio che noi diamo sempre è di iniziare con un’analisi di mercato mirata sulle proprie competenze professionali e con l’assistenza di personale qualificato, che vi seguirà nella gestione delle pratiche legali per intraprendere il trasferimento,tutto sarà più facile permettendovi di vivere il vostro sogno di realizzare il meritato cambiamento nella vostra vita.

La Costa Rica una Terra Promessa dove trasferirsi per vivere e lavorare è una valida possibilità che vi consigliamo vivamente, in definitiva voi avete un sogno e noi vi daremo la possibilità di realizzarlo.

Vi è piaciuto questo articolo ?? Condividetelo con i vostri amici…Grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.