Emozionanti Tour in Costa Rica, la terra dei sorrisi, della cortesia, dell’eterna primavera, bellezze e armonia con la natura, dove le spiagge si affacciano su due mari straordinari, Oceano Atlantico o Mar dei Caraibi e l’ Oceano Pacifico.

 

il-profumo-della-pioggia-in-costa-rica-

Questo magico luogo fu scoperto da Cristoforo Colombo nel suo quarto viaggio nel lontano 1502, Paese libero, che ama la pace, addirittura senza esercito dal 1948.

[dt_sc_h3]Ha tutte le caratteristiche richieste per essere un vero e proprio paradiso tropicale e quindi una richiestissima destinazione per fare Tour in Costa Rica.[/dt_sc_h3]

Con le sue fittissime foreste che occupano più del 70% della superficie totale, che si alternano fantasticamente con piantagioni di caffè, di banane, di cacao, canna da zucchero e ananas, circondata da montagne che raggiungono e superano i 3000 metri, dai Vulcani e circondato dal mare, crea uno scenario spettacolare, una meta ideale per le vostre future vacanze.

 

Tour-costa-rica

In Costa Rica potrete gustare e apprezzare diverse cose caratteristiche, come il famosissimo riso e fagioli il classico “gallo pinto”, un fiore delizioso, il Flor de Itabo, che è consumato fritto.

Potrete assaporare succhi naturali di frutta, sono spremuti al momento, con la migliore e deliziosa frutta della regione, come la papaya, l’ananas, i frutti di bosco, le banane, i manghi, il tamarindo, c’è né per tutti i gusti.

[dt_sc_h2]Perche scegliere un Tour in Costa Rica?Ecco perchè….[/dt_sc_h2]

Scegliere un tour in Costa Rica, è già il primo passo per una splendida e indimenticabile vacanza.

Armatevi di una buona macchina fotografica, poiché potrete immortalare animali selvatici nel loro habitat naturale, vi immergerete nelle sorgenti calde e rilassanti delle acque termali, apprezzerete la cultura della Costa Rica, la sua vera essenza, la pura vida, in questa emozionante avventura.

 

tortughero-costa-rica

 

Visiterete, ad esempio il Parco Nazionale del Tortuguero, dove potrete fare un giro in barca del parco per vedere la fauna selvatica, le pacifiche tartarughe d’acqua dolce, le garzette, i Tucani coloratissimi e le simpaticissime scimmie, animali bellissimi e soprattutto liberi.

Un altro bellissimo Tour in Costa Rica è al Vulcano Arenal, uno dei vulcani più attivi del mondo, dove potrete ammirare, in sicurezza, la lava rossa che sinuosamente avvolge i lati del vulcano che continua piacevolmente a brontolare.

Qui potrete approfittare delle sue sorgenti di acqua calda, le terme migliori al mondo, relax assoluto immersi nella foresta.

Poi ancora, potrete visitare Monteverde, l’Elena Cloud Forest Reserve di Santa, ammirerete la sua fauna forestale, come giaguari, quetzal splendente, scimmie, ocelot, e molte specie di uccelli, senza trascurare la grande varietà di specie vegetali.

 

monteverde.parco.costa.rica

Quando decidete di fare un tour in Costa Rica, decidete di fare la più bella vacanza della vostra vita, sarà tutto possibile in un’unica vacanza, e noi saremo qui per aiutarvi a scegliere il tour più adatto a voi, aiutandovi così a conoscere e a innamorarvi della Costa Rica.

Vi è piaciuto l’articolo ??? Condividetelo con i vostri amici, grazie di cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.