Arriva un farmaco nuovissimo, che aiuta e stimola la vita intima del gentil sesso, direttamente dall’America la pillola rosa.

E’ arrivata finalmente, per molte donne con problematiche sessuali, la soluzione; dall’America arriva un farmaco, la così detta pillola Rosa per il benessere della donna, che aiuterà a migliorare il sesso al femminile.

[dt_sc_h3]In Costa Rica arriva il viagra per le donne il piacere con una pillola Rosa, rivoluzione farmaceutica  che pensa anche alle donne, ma nello specifico di cosa parliamo?[/dt_sc_h3]

innamorati-tramonto -tamarindo-costa-ricajpg

Il farmaco mirato ad aiutare le donne a potenziare il loro desiderio sessuale si chiama flibanserin, o meglio conosciuto come pillola rosa.

L’attesissimo farmaco, studiato esclusivamente per favorire e aiutare nelle varie problematiche legate al sesso delle donne, entrerà in commercio, tra qualche mese, e potrà essere acquistato, come per la sua omonima pillola Blu, su prescrizione medica.

Il viale del piacere è circondato da problematiche e scontenti legati al farmaco rosa.

La FDA, l’Agenzia per gli alimenti e i medicinali, si è varie volte opposta alla commercializzazione del farmaco;Motivando questa sua opposizione ai suoi vari effetti collaterali, tra cui il rischio di perdita di coscienza e abbassamenti di pressione.

Specificandone il giusto uso, e prendendo in considerazione i benefici che il flibanserin che avrebbe sulla vita sessuale di tantissime donne con problematiche serie, si è riusciti ad ottenere l’approvazione e la commercializzazione.

[dt_sc_h2]Al fine il piacere sì, ma con le dovute precauzioni, leggiamo insieme il bugiardino.[/dt_sc_h2]

coppia-in-viaggio-nozze-costa-rica

L’assunzione di flibanserin prevede, come per tutti i farmaci, una serie di precauzioni.

Il farmaco non potrà essere utilizzato unitamente all’assunzione di alcool, né se si soffre di pressione bassa, e non utilizzato con altri prodotti per la mancanza del desiderio sessuale.

Il flibanserin potrà essere acquistato, solo ed esclusivamente su prescrizione medica, e solo per chi ha effettivamente bisogno del prodotto quindi con problematiche legate alla sfera sessuale.

Oggi quindi non avremo più problemi a vivere serenamente la nostra sessualità, non servirà più fingere di soffrire di mal di testa, possiamo tranquillamente vivere momenti magici in luoghi indimenticabili della Costa Rica .

Vi è piaciuto l’articolo ??? Condividetelo con i vostri amici, grazie di cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.