Blog & News

Notizie e informazioni sulla Costa Rica e non solo

Immobili in Costa Rica

immobili in costa rica

Ecco perché investire in immobili in Costa Rica, chiamata anche “la Svizzera delle Americhe”.

Un paese di una bellezza mozzafiato, con una delle più alte biodiversità a livello mondiale, pieno di gente felice, il sogno di ogni persona quando al trasferimento del proprio business.

Troverete qualsiasi tipologia d’immobili in Costa Rica, dalle lussuose ville con vista sull’oceano a fattorie vicine a laghi o montagne, a graziosi appartamenti e case in villaggi tradizionali oppure in bellissime aree urbane.

Immobili in Costa Rica, un Pese unico al mondo.

investimenti immobiliari in Costa Rica

Un paese unico al mondo già per il clima che è molto variegato per via della moltitudine di altitudini e paesaggi che caratterizzano il paese.

Infatti, troverete nella parte centrale della Costa Rica un clima perfetto, nelle aree costiere sia sul versante pacifico sia sulla riviera caraibica incontrerete foreste tropicali ricche di flora e fauna, tipiche di questi luoghi.

E vicino alle coste ci sono aree meno umide che vanno incontro a cambiamenti climatici stagionali ma anche giungle e montagne vulcaniche.

Investire in immobili in Costa Rica, che deve proprio il suo nome alla ricchezza che la contraddistingue.

Un PIL elevato e una politica di apertura nei confronti degli stranieri supporta una continua crescita.

Un Paese in cui investire perché gli stranieri hanno gli stessi diritti di proprietà che hanno gli abitanti della Costa Rica.

Con titoli di proprietà che sono chiari, trasparenti e supportati da un rispettabilissimo sistema normativo, il che rende l’acquisto d’immobili in Costa Rica molto semplice e sicuro.

Dove investire in Costa Rica? In Guanacaste ad esempio.

cerco-casa-e-consigli-

Benvenuti nella provincia di Guanacaste, un luogo che offre una grande varietà di paesaggi mozzafiato.

Potrete ammirare spiagge di sabbia bianca e la vista oceanica della costa che dà sul Pacifico oppure visitare e le foreste tropicali ubicate nel centro della stessa.

Perché investire in Guanacaste? Perché qui il mercato immobiliare è in continua crescita.

Il settore immobiliare in Guanacaste non è mai stato florido come lo è oggigiorno.

Nella regione si sta in questo periodo osservando il tasso di sviluppo più alto dell’America centrale.

Un aeroporto internazionale, strutture sanitarie competitive e terreni infiniti vi permetteranno di scegliere questa zona per investire in immobili in Costa Rica.

Infatti, è anche grazie proprio all’aeroporto internazionale “Liberia”, provincia del Guanacaste, che ha reso l’omonima regione ancora più attraente agli occhi degli investitori stranieri.

Investire in immobili in Costa Rica è un Business che fa guadagnare.

Costa Rica New Travel Real Estate Investimenti

La Costa Rica New Travel Reale Estate è una società che lavora con i migliori professionisti del settore immobiliare in Costa Rica.

Tutto ciò per garantirvi la disponibilità e reperibilità delle migliori proprietà immobiliari sia a scopo residenziale sia a scopo d’investimento.

Uno staff di personale qualificato che con la giusta consulenza  e in loco che vi permetterà di investire in immobili in Costa Rica in assoluta tranquillità, seguendovi passo a passo.

Per successive informazioni non esitate a contattarci, siamo a Vostra completa disposizione.

Come crearsi una rendita con gli affitti in Costa Rica

Vi è piaciuto l’articolo? Condividetelo con i vostri amici… Grazie di Cuore !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *