Blog & News

Notizie e informazioni sulla Costa Rica e non solo

Come fare Business? Investi in appartamenti in Costa Rica

come fare business

Come fare Business? Investi in appartamenti in Costa Rica, anche perché non è un segreto che negli ultimi anni l’investimento in titoli azionari o in altre tipologie di strumenti finanziari, è stato particolarmente negativo, ad esempio i mercati azionari, hanno perso mediamente circa il 30-40% del loro valore.

E anche per chi ama investire nei più rassicuranti Titoli di Stato, c’è da ricordare che anche questi tipi di rendimenti sono scesi drasticamente a un valore tale che a malapena sono riusciti a garantire il capitale investito rispetto all’inflazione, se vi è andata bene.

Se la vostra domanda quindi è come fare Business? La risposta è semplice, investi in appartamenti in Costa Rica.

come fare business investire in costa rica

In questo momento funesto nel panorama mondiale, di disastro finanziario, per le varie forme di business, oggi l’unica eccezione è il settore immobiliare, infatti, l’investimento nel mattone si è sempre confermato nel tempo più sicuro e redditizio da sempre.

Ecco perché la necessità di come fare business, aguzza l’ingegno, sono i veri investitori, cioè chi riesce veramente a far fruttare i propri risparmi in maniera sicura e redditizia, ha investito i propri capitali negli immobili, in modo particolare in alcune aree geografiche ad elevato interesse turistico economico, come ad esempio in appartamenti in Costa Rica.

La convenienza di questa tipologia di business è costante ed è legata fondamentalmente a un duplice ritorno finanziario:

La certezza, visti i costanti sviluppi economici del Paese, di un incremento del valore dell’immobile che cresce costantemente nel tempo.

La possibilità di una rendita da locazione turistica, gestita e garantita da parte di personale qualificato, la Costa Rica New Travel Real Estate, che in loco affitta anche in periodi di minore richiesta ,per garantirvi una rendita.

Vi è inoltre un’opportunità in più, cioè quella della disponibilità dell’immobile per uso proprio, per vacanza in alcuni periodi dell’anno.

Come fare Business con gli appartamenti in Costa Rica?

come fare business

L’opportunità di fare Business con gli appartamenti in Costa Rica è un’opportunità destinata a qualsiasi tipologia d’investitore, che sia esso piccolo, medio o grande, in quanto guadagnare sul proprio investimento, non richiede cifre elevate ( a partire da € 39.500), ma rende l’investimento particolarmente interessante sotto tutti i punti di vista.

Il settore immobiliare, è notevolmente interessante in Costa Rica, perché è da tempo ormai una meta scelta da turisti e pensionati (principalmente americani e canadesi) come area dove trascorrere il proprio tempo libero e le vacanze, elemento che influisce in maniera considerevole sulla fattibilità degli investimenti nel business degli appartamenti in costa Rica, e per molti di loro addirittura è scelta come luogo in cui vivere.

E come biasimarli, la Costa Rica in assoluta onestà, vi darà modo di riappropriarvi della vostra vita per ascoltare, capire, e avere la possibilità di ragionare.

Nella nuova cultura in cui viviamo oggi, purtroppo tutto è troppo frenetico, non sappiamo più rilassarci, ecco perché dovremmo pensare di cambiare la nostra realtà e magari pianificare un futuro diverso, notevolmente migliore con uno stile di vita più sereno più consapevole, per noi e per i nostri cari.

Ecco perché prima pensate a come fare Business, investendo in appartamenti in Costa Rica e poi magari iniziate pensare in maniera produttiva anche per il vostro futuro, che sarà di sicuro più rilassato e sereno in un paradiso terrestre come la Costa Rica.

Vi è piaciuto l’articolo? Condividetelo con i vostri amici… Grazie di Cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *